russurrogate.com

Endometriosi

Canie

Re: Endometriosi

Messaggio da Canie »

mi sono dimessa volontariamente da ginecologia di careggi per curare endometriosi una tragedia..personale bravo ma disorganizzato mi hanno fatto stare due giorni sotto antidolorifici in attesa di un rx addominale e io me ne sono andata ...la toscana ha un livello ospedaliero veramente basso....
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

.anche io sono stata dal prof. signorile veramente eccezzionale
aladadi

Messaggio da aladadi »

Anche io
endometriosi infiltrante al IV grado. primo intervento nel 2000 ora sono combinata malissimo e devo fare un' altra laparoscopia
Mi segue il Dott. Barbieri primario di Bussolengo che fa parte del gruppo del Prof. Minnelli di Verona. E' bravissimo. Sono persone altamente competenti che si occupano prettamente di endometriosi.
amyupa

Messaggio da amyupa »

io dovro' operarmi aspetto la chiamata ma sono terrorizzata devo fare la resenzione intestinale delsigma retto "se dico bene" ma ho troppa paura si parla di 4 e piu' ore di intervento anche xchè sono piena di aderenze e è da ormai 12 anni, ora non posso piu' prendere la pillola e sono costretta, io ho il terrore del dolore sondino e terapia intensiva xchè soffro di attacchi di panico.. avresti voglia di raccontarmi del tuo intervento e dirmi ora come stai??
robyery

Messaggio da robyery »

Sul forum avevo letto una recensione positiva su Schirò e sono andata. Purtroppo non mi sono trovata bene. In 5 minuti di anamnesi, 10 di ecografia transvaginale e visita ha prescritto primolut e nuova visita dopo 1 mese. ha voluto che facessi una RM lombare per vedere se non avessi una ernia discale che potesse spiegare i sintomi. Quindi ha dato primolut ex adiuvantibus ( = se le fa bene è endometriosi). dopo 2 mesi, tempo di fare la RM, ho fatto la seconda visita. Pur migliorata, ho ancora parecchi problemi di dolore addominale. Lui ha detto -senza neanche guardare la RM, solo in base a quanto gli riferivo- che lo schacciamento del disco L5-S1 poteva giustificare i sitomi...e questo è una scusa bella e buona per evitare di andare a fondo sui miei sintomi, visto che il disco in questione provoca formicolii e dolore all'alluce e gamba anteriore -che non ho- e non in fossa iliaca dove ho un male costante! Visto che non voglio avere un figlio, mi ha sbolognata e via. Inoltre mi ha fatto un'altra transvaginale e mi ha messo in mano la fotografia del fermo immagine SENZA UNO STRACCIO DI REFERTO. Questo è davvero non professionale: ho pagato 35 una ecografia ( come allaASL) senza poi avere il referto: quindi gli ho regalato 35!! Inoltre non ha preso in carico il problema i male al seno che si accompagna al problema che ho, neanche un consiglio. un furbone secondo me.lasciar pedere.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ciao a tutte volevo sapere chi ha fatto la visita endometriosi al Mangiagalli quanto avete pagato di ticket?
robbyio

Messaggio da robbyio »

La mia ginecologa mi ha detto che molto probabilmente mi operano o mi danno la pillola!!!!!
Non c e qualche altra contraccezione ???
Sinceramente non volevo ne una e ne l altra ank xk mi ha detto che non è detto che poi mi ritorni.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ho di nuovo una cisti di 3 cm sull'unico ovaio salvato
birba

Messaggio da birba »

ANK'IO SOFFRO DI ENDOMETRIOSI LA PRIMA VOLTA OVAIO DESTRO KE ME LA SN PORTATA X 20 ANNI E DUE ANNI FA ANKE SINISTRO...MI DAVANO SMP LE PILLOLE MA NN SONO ANDATE VIA...QUEST'ANNO VENGONO OPERATA E NE TROVANO TRE CISTI...DOPO DI KE MI DIEDE LA PILLOLA IL GINECOLOGO COME CURA.....E L' HO STACCATA A SETTEMBRE XK MI RISULTO' L FHS ALTO
Rispondi

Torna a “Diagnosi”