Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Oggi dedico un sentito VAFFA alla mia amica che l'ho vista l'ultima volta in marzo, mi ha telefonato in aprile...ovviamente non per sapere come stavo, ma per dirmi che era incinta e mi ha mandato un sms 'cumulativo' dicendomi che daranno un fratellino alla loro bimba!
Ma io esisto solo per accogliere i suoi meravigliosi annunci? La tua felicità? Possibile che si sia ricordata di me solo per darmi la buona novella? E sapere come sto? Visto che sto cercando un bimbo e sono reduce da un aborto?!
La sensibilità dove è andata a finire? Con questi sms cumulatvi, mandati a tutto il mondo, non sono una violenza?
Ma io esisto solo per accogliere i suoi meravigliosi annunci? La tua felicità? Possibile che si sia ricordata di me solo per darmi la buona novella? E sapere come sto? Visto che sto cercando un bimbo e sono reduce da un aborto?!
La sensibilità dove è andata a finire? Con questi sms cumulatvi, mandati a tutto il mondo, non sono una violenza?
Tanto per cambiare... VAFF... a mia suocera che di fronte a me con l'endometriosi allo stadio più avanzato, quattro interventi, asportazione di tuba sinistra e ovaio destro, una icsi fallita, due stimolazioni senza prelievo per grave iperstimolo, 21 siringhe di enantone e mio marito con varicocele, oligoastenozoospermia grave mi disse: "vabbé ma voi mica avete problemi? Sono altri i problemi... per esempio mia nipote che è troppo stressata per il lavoro e non rimane incinta, ha un vero problema... tu ti curi, lei che fa? Si licenzia?"... ti dico VAFF....tu e tua nipote...
un vaffa alla nostra amica che è rimasta incinta col nuovo compagno, prendendo precauzioni, con lui operato di varicocele e con scarsa fertilità!
un vaffa a mia suocera (da qualcuno avrà pur preso mio marito!!!) che mi dice ogni volta che ci vede "mi piacerebbe taaaaaanto diventare nonna"!
a Mia mamma, che come regalo di compleanno mi regala l'abbonamento ad Insieme ...e ci rimane male se non faccio i salti di gioia! E che mi dice che non dovrei programmare vacanze se ho intenzione di avere un bambino, perchè se poi capita che mi arriva davvero, rischio di perderlo se parto e, inoltre, sostiene che se ho voglia di correre questo rischio è perchè non desidero davvero un figlio (ha saputo che ho prenotato un breve viaggio negli Usa per marzo)... Magari invece un viaggio è proprio quello di cui io e mio marito abbiamo bisogno!!!
La mia più cara amica numero uno, che mi ascolta durante i miei sfoghi e poi mi risponde: "Pensa che io mia figlia neanche la volevo, ci ho provato un mese solo per far contento mio marito ed è arrivata subito! All'inizio pensavo anche che non sarebbe stato così disastroso perderla, perchè i primi mesi capita spesso...!" Ma porca trota, a me lo vieni a dire!?!?!?!?
-
un vaffa alla mia più cara amica, mamma di un bambino di 2 anni, che mi ha prestato un tomo di libro sulla gravidanza. E' stato un pensiero carino, lo so... ma non era quello di cui avevo bisogno quando le ho detto che vorrei un bambino e che non arriva..
E non avevo bisogno neanche che mi confidasse che aveva pensato di abortire, perchè il suo cucciolo non era stato programmato
E non avevo bisogno neanche che mi confidasse che aveva pensato di abortire, perchè il suo cucciolo non era stato programmato
-
un vaffa a mia nonna, che mi dice continuamente che la farò morire senza aver provato la gioia di diventare nonna bis!
Vaffanculo alla mia amica che mi ha annunciato di aspettare la sorellina di suo figlio(?) e mi ha detto: e tu quando provi?
Vaffa alla moglie di un mio ex collega che mi dice,dopo aver avuto un figlio alla prima IUI, sai ho appena visto il gine e mi dice che ora dopo la gravidanza sono perfetta, potrei averne un'altro e solo con TM, anzi mi ha detto che potrei andare a donare i miei ovuli.....ma io un altro a 41 anni non lo voglio mica, sono troppo vecchia, quindi vuol dire che prenderemo delle precauzioni !!!!!
E lo vieni a dire me con tutto quello che ho fatto e che sto facendo ??????
VAFFA DUE VOLTE
E lo vieni a dire me con tutto quello che ho fatto e che sto facendo ??????
VAFFA DUE VOLTE