gravidanza con eparina e aspirinetta
Re: gravidanza con eparina e aspirinetta
Dopo due aborti ho deciso di inagare... nel frattempo il gine mi aveva dato per prevenzione aspirinetta (che prendo da giugno 08 - e prefolic 15)
Risultati:
-resistenza arterie uterine 0.90 entrambe con presenza di notch
- protrombina (fatt II) G20210A presente in eterozigosi
- MTHFR mutazione C677T
Vorrei sapere le vostre esperienze a riguardo.?
Risultati:
-resistenza arterie uterine 0.90 entrambe con presenza di notch
- protrombina (fatt II) G20210A presente in eterozigosi
- MTHFR mutazione C677T
Vorrei sapere le vostre esperienze a riguardo.?
-
laclessidra
Non ho mutazioni o problemi di trombofilia ma faccio tutti i giorni iniezioni di eparina per una passata sindrome di hellps.
-
prezzemolina
Ciao...vorrei sapere anche io...
anche se oggi è una giornata un p no...vi scivo lo stesso, perchè sono molto preoccupata. e sono in cerca di testimonianze da tempo.
anche se oggi è una giornata un p no...vi scivo lo stesso, perchè sono molto preoccupata. e sono in cerca di testimonianze da tempo.
-
PattyMatteo
Mi ha detto che dovr poi prenderla per tutte la gravidanza...per non mi ha parlato di eparina...perchè le terapie non sono uguali per tutte?....che differenza c'è tra la cardaspirina e l'eparina? perchè prenderle insieme?...non ne basta una?....non ho testimonianze su gravidanze con il problema del fattore di leiden in omozigote.....quindi sono un p preoccupata.....
Io da priam della gravidanza
come profilassi e ora come terapia, va tutto bene, il vitello è al 70 percentile quindi cresce benissimo.... (all'eco delle 30 settiamne pesava un chilo e mezzo per 42 cm.....
stai tranquilla. vedreai che andrà tutto bene, l'importante è essere seguiti bene e monitorati...
come profilassi e ora come terapia, va tutto bene, il vitello è al 70 percentile quindi cresce benissimo.... (all'eco delle 30 settiamne pesava un chilo e mezzo per 42 cm.....
stai tranquilla. vedreai che andrà tutto bene, l'importante è essere seguiti bene e monitorati...
ciao, ho una trombosi venosa profonda sono mthfr positiva (A223V)omozigote e pendo prefolic 15mg,benexol e clexane 4000....purtroppo i miei esami della coagulazione non sono perfetti ma comunque il mio pisellino sta bene e questa è l'unica cosa che conta!!!!
Anche io sono in cura con clexane 6000 (mi hanno aumentato la dose dopo l'aumento di peso e in seguito ad un esame chiamato eparinemia) + acido folico e vitamine gruppo B da prendere ogni giorno.
Faccio le punture di eparine dalla 6 settimana e fino ad ora, ringraziando il cielo, sta andando bene.
A me hanno trovato 2 mutazioni: MTHFR + fattore II entrambi in eterozigosi. Io ho avuto 2 aborti precoci (9 sett + 5 sett) e non è certo che le cause siano da imputare alle mutazioni
Faccio le punture di eparine dalla 6 settimana e fino ad ora, ringraziando il cielo, sta andando bene.
A me hanno trovato 2 mutazioni: MTHFR + fattore II entrambi in eterozigosi. Io ho avuto 2 aborti precoci (9 sett + 5 sett) e non è certo che le cause siano da imputare alle mutazioni
anche io faccio regolarmente il controllo dei flussi uterini e per ora sembra tutto ok.
Mi consola il fatto di sapere che siamo in tante in cura con l'eparina. Mi sento meno sola
Mi consola il fatto di sapere che siamo in tante in cura con l'eparina. Mi sento meno sola
-
nocciolinarosa
Geneticamente io sono a posto ,ma mio marito e omzigote positivo del l'MTHFR e purtroppo ha 3 fattori di coagulazione importanti.Adesso vengo seguita da biotexcom sto facendo CLEXANE 4000 e prendo la cardioaspirinetta ,ma ho paura lo stesso. Purtroppo l'eparina mi da dei disturbi.Vorrei sapere se possibile qualcosa di più, se possibile, a riguardo. Ciao.....Grazie
-
pesceazzurro2
vorrei avere dei consigli riguardo al problema del fat. v leiden e mthfr. qualche anno fà ho scoperto di essere eterozicote. Ora ho paura dei rischi che possano esserci sia per me che per la gravidanza, mi hanno parlato di asperinetta in questi casi e vorrei sapere se ci sono controindicazioni.