russurrogate.com

Perdite in gravidanza importanti

Rispondi
fracla

Perdite in gravidanza importanti

Messaggio da fracla »

sabato mattina vado in bagno perdite importanti di sangue rosso .
telefono alla ginecolga mi dice di stare tranquilla e di stare a letto.stessa conferma anche la mia dottoressa. le perdite diminuiscono ma non del tutto così alla sera mi presento al pronto soccorso . si vede sacco vitellino e nient'altro . mi tranquillizzano dicendo che va bene .
Lunedì sera ancora perdite . Chiamo la ginecologa mi dice che bisogna aspettare . .che non si può fare niente perché prendo 2 ovuli ogni 8 ore di progesterone e metto ogni 3 giorni 3 cerotti quindi la cura è forte . dopo 5 ore le perdite si fermano . stamattina ore 10 di nuovo perdite rosse importante . pomeriggio ecografia . secondo voi cosa sta succedendo ? aborto ? sono terrorizzata solo al pensiero . sono sempre stata a riposo letto
rosalia

Re: Perdite in gravidanza importanti

Messaggio da rosalia »

Bene oggi vedrai il tuo fagiolino se sei di 6 precise. Tranquilla
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

possono essere le perdite di assestamento .
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

a me il gine ha detto di stare tranquilla, che possono essere perdite di 'assestamento' e mi ha prescitto 200mg di progesterone vaginale da mettere alla sera..
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Per mia esperienza gli ovuli non mi hanno mai fatto effetto...le punture sono molto piu efficaci
apple789

Messaggio da apple789 »

vedrai che andrà tutto bene . io metto gli ovuli e in più i cerotti . ti capisco . ...auguroni
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ok molto bene...
apple789 ha scritto:vedrai che andrà tutto bene . io metto gli ovuli e in più i cerotti . ti capisco . ...auguroni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”