russurrogate.com

Si puo' richiedere il cesareo?

fragolina

Re: Si puo' richiedere il cesareo?

Messaggio da fragolina »

Comunque sì, purtroppo in alcune strutture si può praticare cesareo elettivo per scelta materna.
sognomio

Messaggio da sognomio »

contente voi e il vostro ospedale che si cucca il costo di un intervento chirurgico quando non serve...
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

a me dispiace che viviate le cose in modo così fobico.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

"se non soffri non sei una brava madre" sono qazzate che ci mettiamo NOI nel cervello, e lo sappiamo tutte, e dubito fortemente che mariti genitori e medici ci facciano credere questo, siamo noi che dovremmo cercare di vedere le cose con un minimo di distacco.
perchè non possiamo sapere come andranno le cose, non possiamo programmare tutto e non possiamo controllare tutto
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

"nella vita nulla viene nè come si teme nè come si spera" e mai detto per me è più azzeccato.
barva

Messaggio da barva »

Io non voglio giudicare nessuno, ma credo che le fobie di qualunque cosa che per te potrebbe essere una stupidata in confronto al taglio sull addome siano comunque paure che avvertendo su pro e contro uno debba rispettare.... Quindi é inutile che continui a fare sta domanda come per "ridicolizzare" la cosa....non é giusto secondo me.....
tu sei stata piu brava, coraggiosa tutto quello che vuoi.... Però ci sono persone con paure diverse e vanno rispettate...
annaste

Messaggio da annaste »

Nella vita ognuno vive le cose alla propria maniera proprio per questo ognuno di noi è diverso dall'altro.penso che si dovrebbe avere comprensione sia per chi partorisce in maniera naturale sia per chi vuole il cesario.
aladadi

Messaggio da aladadi »

il mio non è stato proprio un semplice taglietto sono stati li a ricucirmi 1 ora e 10 minuti e tra l'altro adesso di sotto la situazione è abbastanza brutta in alcuni posti ti chiudono scusate la volgarità a cazzo fregandosene di come ti sentirai dopo con te stessa...detto questoo ognuno è libero le mie non sono critiche
marcela

Messaggio da marcela »

Nella vita ognuno vive le cose alla propria maniera proprio per questo ognuno di noi è diverso dall'altro.penso che si dovrebbe avere comprensione sia per chi partorisce in maniera naturale sia per chi vuole il cesario.
drm4me

Messaggio da drm4me »

il mio non è stato proprio un semplice taglietto sono stati li a ricucirmi 1 ora e 10 minuti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”