Cara Giggina, benvenuta nel gruppo!
Come ti capisco!!!
Non ho una malattia infettiva, ma lle spalle: una leucemia, un morbo, varie operazioni ecc. ecc. ecc.
Ho sofferto molto per la mia sterilità causata da chemio e radioterapia...
Poi un giorno la decisione molto pensata e ripensata e poi convinta e consapevole, di adottare!
Nella mia ingenua testolina, mi dicevo: perchè creare un bambino in modo "innaturale" quando ce ne sono tanti al mondo che hanno un estremo bisogno di noi e del nostro amore?
Ben presto mi sono svegliata dal sogno e dalla favola.
La nostra domanda di adozione nazionale è sul punto di scadere... tra due mesi dovremmo rifare tutto daccapo!
Sai, sono partita molto ottimista tre anni fa... lungo il percorso ho perso la "poesia"...
Pochi bambini dichiarati adottabili rispetto alle famiglie disposte ad adottare, la mia storia clinica che pesa come un macigno e di certo non brilla, (come se fosse una colpa la nostra

), inoltre in Italia si sà come vanno le cose: se non hai i soldi o le conoscenze, non arrivi da nessuna parte!
Noi non abbiamo fatto domanda di ad. internazionale: siamo contrari ai troppi soldi che vanno a finire in mano di persone che mangiano sulle nostre disavventure, a discapito dei bambini e nostro!
Così, giunti al termine, con tanto rammarico nel cuore, perchè un bimbo adottato l' avremmo accolto ed amato come se fosse stato nostro, abbiamo abbandonato l' idea...
Adesso abbiamo iniziato questo percorso di ovodonazione con Sara e con la Biotex... il primo appuntamento sarà al 13 di Agosto. Sono serena, perchè credo che con loro in un modo o nell' altro avrò il mio tanto desiderato bambino!
Se non possiamo togliere i bambini dagli orfanotrofi o dalle situazioni orrende in cui si trovano, non è colpa nostra, ma di una burocrazia troppo impegnata a specularci sopra.
Con la surrogata sei sicura di avere il tuo bambino, senza che nessuno ti giudichi o ti punti il dito per la tua malattia... calcola poi che comunque potrebbe essere in parte di tuo marito, quindi quale regalo più grande per lui?
Ti abbraccio e ti auguro ogni bene!
Con affetto
Girasole