russurrogate.com

decapeptyl quando ?

aladadi

Re: decapeptyl quando ?

Messaggio da aladadi »

confermo: non potete avere il soppressore (qualsiasi sia) mutuabile se non avete riportato sulla ricetta NOTA 51, che riguarda alcuni tipi di carcinoma, fibromi non operabili e particolarmente gravi. Se andate in farmacia senza la nota 51 ve lo fanno pagare...e se il vostro medico segna la nota senza che (per fortuna) ne abbiate diritto commette un abuso e potrebbe essere sanzionato se il SSN lo chiama per un controllo. Acune farmacie addirittura ve lo segnalano quando andate...vi chiedono ma avete diritto alla nota 51? e se rispondete di no (ovviamente) ve lo fanno pagare.
marcela

Messaggio da marcela »

Mi pare che nella nota 51 rientra anche l'endometriosi.
drm4me

Messaggio da drm4me »

ho pagato solo il ticket per Puregon.
aBez

Messaggio da aBez »

La nota è la 74 che si riferisce all'infertilità. Nella 51 è compresa anche l'endometriosi grave. Ma non tutte quelle che fanno pma ce l'hanno!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

mi sembra tutto molto strano. Le note aifa sono nazionali,al massimo accade l'inverso ovvero che la regione restringa invece di allargare
dementa

Messaggio da dementa »

veramente no lo so come mai nessuno mi ha detto niente di questa nota 51...si saranno sbagliati tutti??... anchè USL che ha avuto le mie impegnative in mano??..nn so che dire,intanto sono stata fortunata,che dire..
amyupa

Messaggio da amyupa »

Nel lazio se non hai la nota 51 niente soppressori con la mutua. Secondo me in farmacia erano un po' come dire...ignoranti in materia.
africana

Messaggio da africana »

ok in farmacia,ignoranti,la mia dott.ssa,pure ed anchè USL???mahhh,non so che dire
miloely

Messaggio da miloely »

spero che non avranno dei problemi,perchè ignoranti,ingnoranti ma sono stati gentili,
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

guarda che i farmaci soppressori non li distribuisce la asl...non è come gli stimolatori per cui c'è la distribuzione per conto...ossia è il magazzino della regione che manda le medicine.
Rispondi

Torna a “Farmaci”