Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
n vaffanculo con tutto il cuore alle mie amiche, che decidono di volere un figlio e il mese dopo sono incinte o magari neanche lo vogliono e PAM! Eccolo lì. E ti dicono pure" sai, non sapevo come dirtelo".
AAHHHHHHHHHHHHH!!!
AAHHHHHHHHHHHHH!!!
un vaffa al direttore del personale che mi licenzierà dopo 20anni di fedele servizio per esubero di personale, proprio adesso
vfc a cugina di 27 anni, che da piccola ho curato come una sorellina, che dopo 5 anni si fa risentire via skype e mi dice: "a giugno avrò una bambina"
un vaffa ad una amica carissima, che sa tutto quello che sto passando e che mi avvisa via sms (metodo che favorisce l'empatia e aiuta chi riceve un certo tipo di notizie) "a novembre il mio bambino avrà un fratellino" (della serie ho appena fatto il test e non potevo aspettare un giorno per chiamarti a casa e dirtelo in altro modo)
-
cugina di 24 anni, sorella di quella di 27, che probabilmente spinta dalla sorella che pensa di avermi fatto grande piacere a darmi la notizia, mi contatta anche lei dopo 5 anni su skype per dirmi "sono incinta anch'io come tutte le cugine X." (Ce n'è una terza di cugina con cui tengo i contatti che è incinta di 6 mesi)
Ma vaffanculo a tutte le cugine X
Ma vaffanculo a tutte le cugine X
-
E vaffa a tutte quelle ragazzette che fin'ora hanno incontrato solo comodità: adesso mamma e papà le sistemano l'alloggetto così ci va a vivere col ragazzo mentre studia ancora.
Stronze cugine, stronzo mondo, stronzo mio suocero che si oppone all'adozione.
Vaffa anche a tutte le amiche che non capiscono un'emerita m... e ti mandano messaggini sulla crudeltà della vita.
Io ho sempre avuto una passione per la famiglia e ho cercato di interessarmi di tutti.
Vaffa anche a tutte le amiche che non capiscono un'emerita m... e ti mandano messaggini sulla crudeltà della vita.
Io ho sempre avuto una passione per la famiglia e ho cercato di interessarmi di tutti.
un bel VAFFA di quelli grossi alla mia amata suocera, anzi, ancora madre del mio fidanzato... si interessa, si interessa a me, ma solo per saperne di più sui miei cavoli; ha prenotato il suo bel viaggetto da Padre Pio a cavallo dei gg in cui dovevamo partire noi, di conseguenza noi dobbiamo rimandare la partenza perchè c'è quel ca@@o del suo cagnolino che non può rimanere da solo, e la casa nemmeno, chissà entrano i ladri (a rubare cosacce vecchie e puzzolenti poi!)...: VAFFANCUUUUUUUUUUUUULO
Possibile che la mia vita debba sempre essere la risultante dei porci comodi degli altri? E no, mo me so proprio rotta!
Possibile che la mia vita debba sempre essere la risultante dei porci comodi degli altri? E no, mo me so proprio rotta!
un bel vaffanc..lo al compagno peruviano di mia cognata, che è incinta, e che per consolarmi ha pensato bene per tutta la durata del pranzo di consigliarmi di stare 'rilassada', di fare un bel viaggio in perù dove pare che fanno partorire anche i pupazzi di neve, con ritrovati che solo lì hanno, con medici ultrabravi... con ospedali supergalattici migliori del mondo, tutto 'graaadis'... 'te fanno na punturina e rimani incinta di siguuuuro...!!' 'e poi te vedo che sei stressada...' e io che implodevo dentro e ho resistito tutto il pranzo con un groppo in gola e le lacrime agli occhi senza finalmente mandartici affanculo!!! perchè non ci sei restato in perù se è così eccezionale invece di venire a rompere le pa..le a me qui???!!!!
fanculo lui e la sua insensibilità di m..rda!
fanculo lui e la sua insensibilità di m..rda!
un vaffa a chi mi dice: "ma fai un figlio no? che ci vuole?"