russurrogate.com

Topic di sfogo

drm4me

Re: Topic di sfogo

Messaggio da drm4me »

un bel vaffanculo a quelli che rivestono le automobili di adesivi bebè a bordo
anecosu

Messaggio da anecosu »

drm4me ha scritto:un bel vaffanculo a quelli che rivestono le automobili di adesivi bebè a bordo
a mezzo mondo praticamente :lol:
aBez

Messaggio da aBez »

anecosu ha scritto:
drm4me ha scritto:un bel vaffanculo a quelli che rivestono le automobili di adesivi bebè a bordo
a mezzo mondo praticamente :lol:
ahahaha, verissimo!!! anche io odio quei adesivi!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

un vaffa a tutti quelli che mi dicono dai non ti lamentare almeno sei fertile...sì c...o collezionerò aborti e raschiamenti solo perchè ho la fortuna di avere creduto di aver un figlio...
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

vaffa a tutte quelle str...e che conosco e che mi dicono che se mi rilasso non abortisco...grazie tante infatti di solito ad abortire ci si rilassa e mi sono fatta una laparoscopia operativa solo per cura rilassante...
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

vaffa alla nonna di mio marito che quando ha sentito ventilare l' ipotesi di un' adozione ha storto il naso commentando...no quei musi neri no...
giovanna

Messaggio da giovanna »

vaffa alla mia ex psicologa che mi ha detto che se non continuavo ad andare da lei la depressione mi avrebbe logorato peccato che per ora mi aveva solo logorato il portafoglio bastar..a.
bonbon

Messaggio da bonbon »

un vaffa ad una str...a che mi ha detto al 3 mese di gravidanza che avrebbe programmato la data del parto per fare un cesario perchè con il primo figlio aveva avuto un travaglio incredibile,zoc...a che non sei altro
miloely

Messaggio da miloely »

un vaffa famiglia di mio marito,che nonostante il dramma che abbiamo vissuto e stiamo vivendo,mai una parola o un gesto di solidarietà. Anzi hanno riempito il mondo dei fatti nostri nonostante sapessero che non volevo. E si lamentano che non li sto più frequentando! Con me hanno chiuso, e non sapranno mai più niente della mia vita. Purtroppo mi viene rabbia perchè ci sto male per aver sperato in un minimo di comprensione e aver avuto l'ennesima conferma della loro insensibilità. Questa cosa proprio non gliela perdono,non tanto per mancanza nei nostri confronti (me e mio marito) ma per non aver avuto considerazione per la nostra bambina. Forse sbaglio ma è quello che sento.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Vaffanculo "dè core, dè core" a mia cognata che di ritorno dall'egitto si presenta con il ricordino dell'anno: papiro raffigurante il dio della fertilità...non sono riuscita nemmeno ad aprirlo
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”