russurrogate.com

15 kg

francesina

Re: 15 kg

Messaggio da francesina »

Ecco, mi sento meno sola
io della prima ho preso 20 ... arrivata a casa dopo il parto ho pensato, chissà quanti chili avrò perso con il parto ... ?dieci? salgo sulla bilancia. . . . . . e ? erano solo 5
maryrose

Messaggio da maryrose »

ho messo su ben 6 kg!
Li ho presi tutti nelle prime settimane quando veramente avrei mangiato anche i muri di casa, quindi ti capisco perfettamente..
per fortuna ora sono stabile e non sono più aumentata di peso nell'ultimo periodo.. devo dire che la mia fame è molto calata, riesco a non mangiare fuori pasto, a pranzo mi limito, ma la sera a cena mangio sempre tantino..
non saprei cosa consigliarti perchè conosco bene la fame che descrivi e devo solo ringraziare il fatto che sia un pò diminuita se sono riuscita a non prendere più peso..
piccina

Messaggio da piccina »

per fortuna sono a casa dall'inizio della gravidanza, però dall'altra parte questo mi crea problemi perchè avendo molto tempo libero, lo riempio mangiando.. invece ho notato che se durante il pomeriggio occupo il tempo facendo altre cose, riesco anche a non pensare al cibo.
stronga

Messaggio da stronga »

durante tutta la gravidanza non ho mangiato piú di tanto, mangiavo come prima e mangiavi tanta frutta quando mi veniva fame ed ero aumentata di 9 kg
natynaty

Messaggio da natynaty »

sei alla fine, quindi se nel totale hai messo su 13 kg, non sono tanti!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

il problema è se continui ad ingrassare ahah :lol: :lol:
denise

Messaggio da denise »

Maledetti dolci,ci penso ogni giorno,mi dico ok basta da domani non ne mangio più almeno fino a Natale...
miosogno

Messaggio da miosogno »

seee continuo a preparare biscotti,crep e cornetti alla nutella,é una voglia incontrollabile e sono solo a 24 settimane
Rinie

Messaggio da Rinie »

È dura
Io nella prima gravidanza ho preso 24 kg Dopo un bel po' sono riuscita a perderli tutti, già a cose normali devo stare alla fame perché ingrassso anche solo con il pensiero ...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Anche io ho preso un sacco.. nn so bene perché a casa nn mi peso e dal dottore mi pesa vestita, quindi dipende anche da come sono vestita!!però saremo sui 13.. non il diabete e alla fine questi chili non me li sento.. cammino un'oretta al giorno e sono ancora molto agile.. quindi anche se ogni tanto vado in paranoia poi mi passa subito.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”