russurrogate.com

Topic di sfogo

elenaleone

Re: Topic di sfogo

Messaggio da elenaleone »

Un vaffa alla moglie di un amico di mio marito, con 7 figli, che mi spiega che quando e' rimasta incinta l'ultima volta la sua piu' grande si vergognava perche' la mamma era incinta ed era vecchia ( 37 anni). Io mi son messa a ridere ( ho 37 anni anch'io ) pensando fosse la ragazza a vedere la mamma vecchia invece non era lei stessa che mi descriveva come la sua gravidanza era stata piu' pesante perche' vecchia e ora era proprio ora di smettere sai il suo tempo era passato per fare figli.
ashley

Messaggio da ashley »

un enorme VAFFA agli annunci di gravidanza altrui
miosogno

Messaggio da miosogno »

alle colleghe str@nze che fanno di tutto per far fare agli altri il loro lavoro perché "hanno il bimbo piccolo"
VAFF.....O!
Rinie

Messaggio da Rinie »

un po' di vaffa alle mie "amiche" che non si fanno mai sentire perchè sono troppo impegnate con i loro meravigliosi bambini appena nati e delle mie angosce non gliene frega assolutamente niente!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

vaffa alla mia "migliore amica" che da quando le ho raccontato tutto non fa altro che chiamarmi chiedendomi insistentemente se ci sono novità e dicendomi che lei capisce tutti i miei stati d'animo (prima ancora che io li provi)
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Fanc... a mia mamma, anche se le l'ha detto in buona fede, perché mi ha detto che "magari non sei destinata ad avere figli"
madreterra

Messaggio da madreterra »

vaffa al destino perché mi pare di non essere destinata nemmeno ad avere una vita serena e un lavoro
topa

Messaggio da topa »

fanculo alla mia "amica" che mi dice di non essere negativa e di non pensarci più.
swimma

Messaggio da swimma »

quest'ultimo è un consiglio che danno tutti: facile dirlo agli altri, eh? Poi ti ammorbano con le loro min***ate!
Gina

Messaggio da Gina »

vaffa va al mio medico che mi ha detto che ora ho delle "bellissime ovaie.. chissa' perche non vogliono funzionare.." (gia' chissa'.. ti sto pagando la casa delle vacanze nel tentativo di capirlo..)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”