secondo voi è possibile che la mia gravidanza venga considerata di fattoa rischio xchèho ipotiroidismo autoimmune?
mi sento sempre esausta, ho palpitazioni, sonnolenza e pressione bassissima,
sono già in cura con eutirox da oltre 1 anno, ma domani vado a fare i controlli x vedere se è il caso di aumentarne la dose...
c'è qualcuna come me???
sarebbe il caso di chiedere al gine di mettermi un po a riposo???
Gravidanza a rischio x ipotiroidismo?
Re: Gravidanza a rischio x ipotiroidismo?
Ciao, anche io ho ipotiroidismo autoimmune, in gravidanza mi hanno raddoppiato la dose dell'eutirox, per il resto tutto ok. La stanchezza è normale, io dormivo sempre.
Tranquilla! !n nessun modo c'è correlazione tra ipotiroidismo e gravidanza a rischio! Dovrai solo effettuare un prelievo al mese per controllare i valori e nel caso aumentare dosaggio! Io lo faccio ogni mese e da 75 sono passata a 100 di eutirox!
-
gabbianella
Per i disturbi che hai sono normalissimi! è l'inizio della gravidanza!
-
cilieginarossa
ho avuto la seconda gravidanza con l'ipotiroidismo, ed e' andato tutto ok!
Ogni mese facevo gli esami (FT3-FT4) e in base a quelli mi adeguavano il dosaggio.
Appena nato mio figlio, per qualche mese gli facevano dei controlli con un prelievo di sangue...
Ogni mese facevo gli esami (FT3-FT4) e in base a quelli mi adeguavano il dosaggio.
Appena nato mio figlio, per qualche mese gli facevano dei controlli con un prelievo di sangue...
scusate ragazze se mi intrometto.
ieri sono stata dall'endocrinologo e mi ha confermato ipertiroidismo di basedow...e mi ha dato da prendere la Propiltiouracile che ovviamente in Italia non c'e.
Sto leggendo un po su internet e mi sembra di capire che questo medicinale va bene x chi è in gravidanza.
poi leggo voi che state prendendo altro..mi fate capire qualcosa?
ieri sono stata dall'endocrinologo e mi ha confermato ipertiroidismo di basedow...e mi ha dato da prendere la Propiltiouracile che ovviamente in Italia non c'e.
Sto leggendo un po su internet e mi sembra di capire che questo medicinale va bene x chi è in gravidanza.
poi leggo voi che state prendendo altro..mi fate capire qualcosa?