russurrogate.com

distanza tra le eco

Jolissa

distanza tra le eco

Messaggio da Jolissa »

Ho fatto la morfologica 2settimane fa e la ginecologa mi ha detto ke devo tornare a 30settimane x la prossima ma è inizio gennaio!!!!voi le avete avute così lontane?
swimma

Re: distanza tra le eco

Messaggio da swimma »

Quindi tra una decina di settimane?? Se le fai con il ssn può essere, ma privatamente la mia mi fa andare ogni 4/5settimane. se non sei tranquilla senti un'altra ginecologa
Gina

Messaggio da Gina »

Col ssn sono soltanto 3 ecografie in tutta la gravidanza .....la prima a quasi 13 settimane
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

È assurdo davvero!!
Gina ha scritto:Col ssn sono soltanto 3 ecografie in tutta la gravidanza .....la prima a quasi 13 settimane
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io vorrei fare un eco ogni giorno ma sinceramente non'e che loro a tutteeeeeee le donne incinta possono fare eco settimanali, magari prendi il Angel sound??
stronga

Messaggio da stronga »

è normale. Se ne vuoi di più vai da un ginecolgo privato.
katty

Messaggio da katty »

Si, quelle che servono oa dopo medicoo, e che passa il ssn, sono tre, una per trimestre. a me ne hanno fatte fare due in più(una per verificare una cisti che si era vista alla morfologica, e una per controllare la posizione del pupo)

s"Non resisti" puoi sempre farne a pagamento
celeste

Messaggio da celeste »

ho già fatto circa 6 ecografie.. alcune gratis in ospedale e altre a pagamento. Ma cmq la regola e' ogni 4 settimane. Poi aggiungi morfologica o un qualsiasi dubbio.. certo io esagero sicuramente. Mia mamma con me no ha fatto nemmeno un eco!! Però se oggi c è questa possibilità di controllare approfittiamone
carelia

Messaggio da carelia »

in 12 settimane hai già fatto 6 hahahahaha !!! fai prima a comperare l'apparecchio questa gravidanza ti costerà una fortuna!!!!
loretta

Messaggio da loretta »

a me privatamente il gine fa fare le eco 1 volta al mese, quindi ogni 4 settimane circa. Con l'ssn invece sono solo 3 in tutta la gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”