raffreddore
raffreddore
Sono 5 giorni che non respiro che non sento odori e sapori e mi hanno fatto prendere efferalgan inutilmente!!! Rimedi ragazze??? Vorrei almeno assaporare qualcosa stasera a cena!!! Altrimenti mi faccio fare un riso al burro così risparmio
Re: raffreddore
Sto come te!!!
Mi sta venendo un nervoso
Io ho preso la tachipirina e poi ieri ho fatto i fumenti con il bicarbonato ma niente!
Ho comprato uno spray omeopatico e un altro a base di acqua marina... Inutili!!!
Mi hanno detto di provare l'argotone ma ancora lo devo comprare!
Mi sta venendo un nervoso
Io ho preso la tachipirina e poi ieri ho fatto i fumenti con il bicarbonato ma niente!
Ho comprato uno spray omeopatico e un altro a base di acqua marina... Inutili!!!
Mi hanno detto di provare l'argotone ma ancora lo devo comprare!
Stanotte ho messo una tazza di acqua bollente con il vicks unguento sul termosifone...mah!!!!
Voglio il vicks spray!!!!!!
Voglio il vicks spray!!!!!!
Pure io voglio qualcosa!!!
Ma l'areosol con cosa lo fai?? Io sto facendo i "fumetti" con l'eucalipto ma risultati zero... Non ne posso più..
Ma l'areosol con cosa lo fai?? Io sto facendo i "fumetti" con l'eucalipto ma risultati zero... Non ne posso più..
-
cicodovesei
Acqua di sirmione
Con me funziona!
Con me funziona!
-
robbyscopio
Mi sto intossicando con l'acqua di sirmione e non serve quasi ad un cavolo se non a farmi annegare nell'acqua che dal naso passa in gola!
Sto prendendo la tachipirina ma non serve a una cippa! Voglio il mio nell'areosol al cortisone uffa!
Ho provato l'argotone!
Un pochino funziona ma mi hanno dato quello 0-12 anni
Un pochino funziona ma mi hanno dato quello 0-12 anni
prova invece quello per adulti!!!
Zero medicine
Assolutamente!!
Assolutamente!!