Senso di peso vaginale
-
robbyscopio
Senso di peso vaginale
vorrei sapere se e normale sentire un senso di peso in vagina. come un ingombro. ho fatto là visita una settimana fa ed era tutto ok.
Re: Senso di peso vaginale
Eccomi...stessa identica situazione!! per non parlare poi di quando alzo le gambe: ad esempio, stamattina per infilarmi i pantaloni ho fatto un grande sforzo, nemmeno dovessi scalare l'Everest...dici bene, è proprio un senso di pesantezza uff
anche io!! mi sento una cosa ingombrante e basta 
Non me ne parlare
Già da qualche settimana mi sembra di avere un mattone appeso là sotto
Tutto normale, è il peso del pupo ( o pupa) e della maggior vascolarizzazione della vagina. Distenditi e ti sentirai meglio.
Già da qualche settimana mi sembra di avere un mattone appeso là sotto
Tutto normale, è il peso del pupo ( o pupa) e della maggior vascolarizzazione della vagina. Distenditi e ti sentirai meglio.
Mi associo ! e mi capita spesso di avere la stessa sensazione. Un peso enorme, un mattone e un gran bisogno di fare pipì anche se poi in realtà sono 2 goccine!
Anche io trovo sollievo sdraiandomi e appena mi distendo comuncia a scalciare come una matta!
Praticamente il gonfiare lo si avverte
nella parte bassa della pancia..proprio come se ci fosse un mattone li ..i. realtà sono i bimbi che si impuntano sulla vescica premendola e provocando lo stimolo della pipì costante..anche quando in realtà nn devi fare nessuna pipì...come si sposta e cambia posixione starete meglio
nella parte bassa della pancia..proprio come se ci fosse un mattone li ..i. realtà sono i bimbi che si impuntano sulla vescica premendola e provocando lo stimolo della pipì costante..anche quando in realtà nn devi fare nessuna pipì...come si sposta e cambia posixione starete meglio
Presente!!!sembra a volte il peso come se mi sentissi spingere!!!
-
girasole99
io sono nel quinto mese e sento sempre una sensazione stana al basso ventre... sarà così che deve essere?