Quanti anni di distanza tra 2 figli?
-
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
So benissimo che un pò di gelosia ci sarà, anche se è grandicella, affronteremo strada facendo, anche se x ora sto facendo di tutto x prepararla (portandole anche esempi di situazioni non piacevoli che dovremo affrontare con il nuovo arrivato )
Lei è molto entusiasta, chiedeva da tempo un fratellino, poi sicuro cambia idea è stata abituata tanto da sola, la principessa in famiglia.. Ho aspettato tanto x godermi lei al 100% e x altri fattori che non dipendevano da noi (casa, lavoro).
Lei è molto entusiasta, chiedeva da tempo un fratellino, poi sicuro cambia idea è stata abituata tanto da sola, la principessa in famiglia.. Ho aspettato tanto x godermi lei al 100% e x altri fattori che non dipendevano da noi (casa, lavoro).
Ammetto che ogni tanto penso al terzo e mi piacerebbe invece cercarlo subito a pochissima distanza da bissino..che avessero un annetto o poco più di distanza. Ma non chiedetemi xchè prima così tanti anni e poi questi pensieri, non lo so!
finchè la bimba ha avuto 2 anni nemmeno ci pensavo, poi ci siamo sposati..poi il trasloco..c'erano altre priorità ed essendo presa da queste ultime cose non mi sono mai nemmeno fermata a pensare al bis.
diciamo che la vita ci ha portato a questa differenza d'età..
diciamo che la vita ci ha portato a questa differenza d'età..
ho letto che sei preoccupata x i giorni che starai in H..inizia già adesso a preparare il bimbo, devi creare complicità fra lui e il papà, dire che faranno gli ometti a casa soli e tu avrai bisogno di alcuni piaceri e ci penseranno loro insieme..
se il problema è la nanna, inizia già ora alcune sere a mandarli a nanna insieme..
se il problema è la nanna, inizia già ora alcune sere a mandarli a nanna insieme..
Personalmente Non vorrei capitasse il fratellino o sorellina a ridosso dell.asilo secondo me molti bimbi la vivono male ma e un.idea mia
Pongo un quesito a voi mamme bis o quasi
Nel mio osp nel reparto maternità i bimbi non possono entrare fino ai 12 anni
Io non mi sono mai staccata dal mio bimbo se non per l'asilo o una serata con le amiche, intendo staccata per giorni... Con mm lui ci sta alla grande lo adora e anche con mia mamma sta volentieri
Mi chiedevo secondo voi quando sarò in osp lo devo far venire a trovarmi? Io dovrei uscire dal reparto e vederlo sulla porta praticamente non vorrei fosse più sofferenza per lui vedermi 20 minuti e poi ciao
Nel mio osp nel reparto maternità i bimbi non possono entrare fino ai 12 anni
Io non mi sono mai staccata dal mio bimbo se non per l'asilo o una serata con le amiche, intendo staccata per giorni... Con mm lui ci sta alla grande lo adora e anche con mia mamma sta volentieri
Mi chiedevo secondo voi quando sarò in osp lo devo far venire a trovarmi? Io dovrei uscire dal reparto e vederlo sulla porta praticamente non vorrei fosse più sofferenza per lui vedermi 20 minuti e poi ciao
anche nel mio ospedale vige questa regola...io preferirei che non venisse. Come dici tu vedersi 10 min e andarsene senza la mamma sarebbe più tosta x loro.
Nell.ospedale dove ho partorito io non c.e questa regola. I bimbi possono entrare senza problemi. Però effettivamente non so cosa sia meglio.
Purtroppo anche nel mio osp ci sono stati di strafilococco proveniente da bimbi in vista quindi hanno messo questa regola
Nel mio ospedale c'è il limite teorico per i bimbi sotto i 10 anni..dico teorico perché mi pare di aver visto bimbi under 10 in orario visita.