russurrogate.com

Esenzione m00

robbyscopio

Re: Esenzione m00

Messaggio da robbyscopio »

è il medico curante a dover mettere il codice di esenzione sulla ricetta rossa . Prova ad andare alla tua asl di competenza
preziosa

Messaggio da preziosa »

A me hanno rilasciato un tesserino dove è indicato questo codice, sia a me che a mio marito!
natynaty

Messaggio da natynaty »

sugli esami genetici nn serve...e sono quelli che costano,anche se cn impegnativa perchè nel mio caso sn servite 6 impegnative più alcuni esami privati...l'esenzione m00 prevede analisi che nn sn quelle date a noi,almeno non tutte.
lyamya

Messaggio da lyamya »

prova a parlarne al tuo medico curante, in alternativa puoi andare all'asl di tua competenza, come ho fatto io, a me loro hanno dato un tesserino aggiuntivo a quello sanitario con su indicato il codice M00 e con quello sono andata dal mio medico curante che me lo ha caricato al computer ed è indicato automaticamente sulle ricette rosse. Ora non so se c'è differenza tra le varie regioni, ma fossi in te proverei
sognomio

Messaggio da sognomio »

si fa tutto con l'SSN. grazie al quale, ad esempio, ho potuto fare il cariotipo per me e mio marito spendendo 5 euro a ricetta (esenzione M00).Senza esenzione erano arrivati a chiedere 250 euro a testa laboratorio privato, in H occorreva prima la consulenza genetica e poi l'esame, per un totale di circa 70/100 euro a persona!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

è legge dello Stato Italiano, nessuno puo' negarti un diritto che tu hai! Purtroppo a loro non conviene pubblicizzarlo perchè, ormai, la pma è diventata una meccanismo mangiasoldi pazzesco!
Io, al mio medico di base, ho detto, visto che faceva resistenza, che è stato il Centro a "obbligarmi" a usare l'esenzione M00
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

sono stata fortunata, ho avuto il colloquio conoscitivo con prescrizione di tutti gli esami da protocollo
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”