russurrogate.com

Epidurale

katty

Epidurale

Messaggio da katty »

Ciao ragazze mi raccontate la vs esperienza con epidurale? Si sente meno dolore oppure è azzerato? La sensibilita in vagina si ha ancora? (Per le visite, per quando esce la testa del bimbo...)
celeste

Re: Epidurale

Messaggio da celeste »

Io ero convintissima Di farla ma dopo il corso preparto sono un Po confusa.. qui sono a favore, pero con l epidurale non fanno muoversi troppo e in pratica Devi restare a letto, mentre senza ti danno molte opzioni..boh!!!
carelia

Messaggio da carelia »

io piuttosto che farmi il travaglio soffrendo come una matta (anzi sono piu preoccupata per l espulsione) mi faccio tutto il travaglio attaccata alla macchinetta del monitoraggio!
loretta

Messaggio da loretta »

A me ha fatto effetto dopo mezz'oretta... non sentivo piu' nessun dolore. Pero' poco dopo, quando era ora di spingere, non sentivo molto bene lo stimolo... ci e' voluto un po', comunque no problem...basta affidarsi all'ostetrica che ti dice quando spingere. Lí sotto io non sentivo proprio niente quando mi visitavano.....ma non so se era dovuto all'epidurale o no!
La testa la senti eccome quando esce... ma non mi ha fatto male... invece mi hanno fatto malino i punti
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Benedite l epidurale.
Scegliete una struttura dove la mettano a disposizione , deciderete sul momento.
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Se nn avessi avuto l epidurale probabilmente non avrei avuto la forza né la lucidità per il parto e sarei finita in cesareo vista anche l'epoca gestazionale
preziosa

Messaggio da preziosa »

O te lo fanno al momento giusto o non serve a nulla... Io ho sofferto lo stesso e al momento delle spinte non sentivo la spinta... Perché amiche mi hanno dette che hanno sofferto meno.
natynaty

Messaggio da natynaty »

per fortuna qui possiamo decidere al momento e ci sono anestesisti disponibili sempre
lyamya

Messaggio da lyamya »

leggendo le testimonianze qui l epidurale sembra davvero un'ottima idea!!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

io sono stata indotta
perché mi dilatavo lentamente e avevo le acque tinte. la prima dose me l'hanno fatta leggera, infatti è durata un ora, l'ostetrica mentre ero sotto epidurale ha alzato la pompa dell'ossitocina e quindi questa ha sovrastato l'epidurale...quando sono ricominciati i dolori, ne ho chiesta subito un altra dose e stavolta quella santa donna di anestesista me l'ha fatta bella potente e non ho sentito più nulla, nemmeno un leggero dolorino. avevo la gamba sinistra intorpidita ma non me ne fregava una mazza, il dolore era passato e finalmente potevo riposare! la sensibilità alla vagina c'era e quando il mio amore è uscito ho sentito un Bruciore fortissimo che io paragono a quello della cistite, solo leggermente più forte e basta. per il secondamento manuale fatto in sala operatoria me ne hanno iniettato un altra dose e non ho sentito nulla eppure il chirurgo aveva le mani nel mio utero, invece io non sentivo niente! la rifarei altre mille volte, tra l'altro non mi ha nemmeno fatto male a farla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”