russurrogate.com

problema seno

stronga

problema seno

Messaggio da stronga »

il mio seno (da una 3 di base) è già arrivato alla 6...
Mi dà decisamente più problemi col vestire di quanti me ne dovrebbe dare la pancia!
Addirittura mi crea un vero e proprio disagio emotivo..
girasole99

Re: problema seno

Messaggio da girasole99 »

capisco benissimo anche se per fortuna a me è crescito solo di una taglia! credo che tu possa andare dal tuo gine per farti controllare se tutto vada bene
ma tuo marito che dice? ahah
ashley

Messaggio da ashley »

proprio non so come aiutarti
mi dispiace
hoping

Messaggio da hoping »

partivo da una 3 e sono arrivata a un 5 piena il giorno del parto avevo un'8 visto il colostro e poi il latte e poi è tornato a una 5 ora ho una 7 sempre con il torace abbastanza stretto va bè che più avanti (tra qualche settimana) ti si allargherà un pochino ma i reggiseni si trovano
grazia99

Messaggio da grazia99 »

"enorme problema" anche per me sn già ad una 5 piena.....mi pesano tanto e si apponggiano sul pancione......
e mi dicono che cresceranno ancora....dobbiamo rassegnarci!!!
habena

Messaggio da habena »

a me fa proprio schifo e' pesante piu' della pancia e nel complesso da' un effetto volgare e mi fa sembrare ancora piu' cicciona......chissa dopo che sara'......mostruoso......invi dio quelle con la pancia e le tette piccole...noon sanno che fortuna hanno........
moony

Messaggio da moony »

Comunque non è detto ci sono tante mamme che dopo la gravidanza hanno il seno piccolo ma spalmato il mio è grosso ma è rimasto su!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Enorme enorme anche il mio con la prima gravidanza non è sucesso cosi. E' cresciuto molto durante l'allatamento e durante la gravidanza un po' meno. In questa gravidanza invece mi sono cresciute cosi tanto da farmi male quando tolgo il reggiseno. Evidentemente il peso delle stesse solelcita molto i muscoli, tnato da farmi male. In effetti, non devo togliere il reggiseno nenanche per andare a letto.
robbyio

Messaggio da robbyio »

prova un reggiseno 4 coppa D di circonferenza piccola ma grande di coppa e prendi quelli con le bande rinforzate ai lati ti tengono su e non dico che sono contenitivi ma non "molli"...
questo è..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Reggiseno un p più sostenitivo: dove lo comprate???
ora per vorrei acquistare un reggiseno, xchè sono aumentata almeno una taglia.finora ho indossato i miei....anche se mi vanno un p strettini!!!!-.....e poi ho paura che se non metto un reggiseno che mi contiene un p, poi mi si sovina il seno....

volevo comprarne uno che abbia già le bretelline che si staccano, ma non so se ne vale la pena....sapete giusto x evitare di buttare soldi con reggisenii che poi magari non metter più!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”