Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni
Re: Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni
Io spero di poterla conoscere, invece. Stiamo ricominciando daccapo...speriamo stavolta vada bene altrimenti sarà dura.
in bocca al lupo dreamy!Dreamy3 ha scritto:Io spero di poterla conoscere, invece. Stiamo ricominciando daccapo...speriamo stavolta vada bene altrimenti sarà dura.
dreamy non iniziare a fasciarti la testa! pensa in positivo! avete già scelto una nuova donatrice? e la ms, ve ne hanno selezionata una nuova?Dreamy3 ha scritto:Io spero di poterla conoscere, invece. Stiamo ricominciando daccapo...speriamo stavolta vada bene altrimenti sarà dura.
-
forza dreamy, dev icrederci! vi hanno gia confermato una nuova ms?Dreamy3 ha scritto:Io spero di poterla conoscere, invece. Stiamo ricominciando daccapo...speriamo stavolta vada bene altrimenti sarà dura.
non devi avvilirti, fidati di loro che faranno di tutto per darvi un positivo. se dovessi vedere la vostra ms, cosa ti piacerebbe chiederle?
scisami che te lo chieda. ma perché state cambiando la ms?Dreamy3 ha scritto:Io spero di poterla conoscere, invece. Stiamo ricominciando daccapo...speriamo stavolta vada bene altrimenti sarà dura.
Grazie ragazze, crepi! Sì sto cercando di pensare positivo, per forza!
Frolita se la gravidanza è negativa/si interrompe etc si cambia sia donatrice sia ms. È così.
Frolita se la gravidanza è negativa/si interrompe etc si cambia sia donatrice sia ms. È così.