Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
un vaffanculo all persone che mi vedono un giorno si e l altro no e mi chiedono e tu quando figli ?( cazzo in un giorno non e che cambia la mia posizione non ero incinta ieri e oggi tantomeno booo )
vaffanculo a chi ti dice e certo prima pensate a divertirvi a fare viaggi e poi cercate i figli e poi non arrivano ( ma che cazzo vuoi)
un vaffanculo a chi ti dice sei ingrassata fai vedere la pancia ( ma vai sparati stronza)
un vaffanculo a chi ti dice ci stai pensando troppo rilassati ( ma che cazzo ne sai tu della pma se tu quando cerci un figlio sei gia' incinta solo al pensiero)
un grosso VAFFANCULO a chi ci dice le cure ormonali fanno male ( e che cazzo pensi non lo sappia ma fa ancora piu' male sapere che gli altri si fanno i cazzi tuoi)
Ieri sera, una delle mie compagne... ha pensato bene di portare, per leggercela, la cronostoria della sua gravidanza
Tutto tutto tutto, dal test di gravidanza positivo al parto, alla gioia che si prova a vedere il proprio figlioletto che cresce...
ma porco schifo,, perchèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?
Tutto tutto tutto, dal test di gravidanza positivo al parto, alla gioia che si prova a vedere il proprio figlioletto che cresce...
ma porco schifo,, perchèèèèèèèèèèèèè?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?
un vaffanculo a mio fratello, che mi ha risposto "non è figlia tua" quando ho gli suggerito di non far togliere alla mia nipote adorata un vestito per farle mettere uno schifo di tuta mentre gli altri bambini erano vestiti a festa durante una comunione con la scusa: "sta più comoda"!
Un bel VAFFA ad un mio carissimo amico (che rimarrà tale nonostante il VAFFA) che quando gli ho detto che ho 4 donne incinta al lavoro da me, mi ha risposto "Nel mondo in questo momento ci sarà almeno qualche milione di donne incinte, ci vorresti pensare?" E no brutto STR....se non me lo dici tu non ci penso!
Fanc...alla mia amica da quando eravamo in fasce che mi dice "te si che sei in forma perchè nn hai mai fatto figli, beati voi che vi potete godere la vita!eh si voi state proprio bene!"....c'è un particolare che nn mi quadra...e allora perchè ca..o lei l'ha fatto un figlio?? e naturalmente al primo colpo!
Fanc... anche a me che davanti a ste uscite di totale insensibiltà anzi no cattiveria pura, nn riesco nemmeno ad aprire bocca!cretina che sono! e fanc.. se ci esco ancora!
Fanc... anche a me che davanti a ste uscite di totale insensibiltà anzi no cattiveria pura, nn riesco nemmeno ad aprire bocca!cretina che sono! e fanc.. se ci esco ancora!
un VAFFANCULO di cuore alla tipa incinta di due gemelli (concepiti con DOPPIA OVULAZIONE ha spiegato lui!) che ieri alla cena per un battesimo non ha fatto altro che lamentarsi del fatto che non poteva mangiare il prosciutto, non poteva bere il vino, non poteva mangiare il salame... lo sai dove te lo ficcherei io quel salame?????
STRONZA! io me le sarei tenute tutta la vita questa "privazioni"
STRONZA! io me le sarei tenute tutta la vita questa "privazioni"