parti naturali con l'episiotomia
Re: parti naturali con l'episiotomia
parto naturale molto veloce 

parto con epidurale ed episiotomia...
quanti punti non so...non hanno voluto dirmelo..ma circa 45 minuti a ricucire...
ma già dal primo momento camminavo e facevo tutto da sola..il problema era quando dovevo far pipi'....
quanti punti non so...non hanno voluto dirmelo..ma circa 45 minuti a ricucire...
ma già dal primo momento camminavo e facevo tutto da sola..il problema era quando dovevo far pipi'....
io lo ammetto sono stata alquanto sfigata, prima ho beccato un'ostetrica alla sua prima esperienza, quindi non ha saputo aiutarmi granche' nel travaglio, di conseguenza non riuscivo a farlo uscire ed alla fine hanno fatto nascere mio figlio con la manovra di Kristeller , quindi mi hanno prima tagliato e poi mi hanno lacerata completamente; a 20 giorni dal parto non riuscivo ancora a sedermi, con dolori lancinanti.
avrai preferito il taglio alla pancia.
parto naturale e qualche microlacerazione ma niente di che! Dopo due ore ero in giro a camminare
Naturale, indotto e con un mini taglio episiotomia.. era cira 4kg
parto indotto. Travaglio 10 ore con ostetrica giovanissima, carina ho partorito maschietto di 3,200 kg senza episiotomia, tre puntini x una lievissima lacerazione.
un'ora di spinte feroci, bimbo di 3kg370, no epidurale, no episiotomia, 2 punti interni
due spinte, bimbo di 3kg740, no epidurale, no episiotomia, lacerazione di secondo grado fino all'ano!
mi auguro di non lacerarmi deliberatamente