Rilastil
la migliore!!!!!!
Rilastil
Re: Rilastil
Interessa anche a me!!
Ma la rilastil, che odore ha, piacevole o...?? Perche' io l'olio di mandorle non lo sopporto, prima come odore (sembra olio da cucina, anzi quello e' pure meglio) e poi se mi spalmo una volta resto unta per giorni e anche i vestiti lavati 2 volte puzzano ancora... Per questo, l'ho messo pochissimo, tipo 2 sere alla settimana e adesso, al ottavo mese, mi sono apparse delle piccole smagliature sui seni ( Non voglio immaginare piu' in la', quando si ingrosseranno ancora per il latte...
Ma la rilastil, che odore ha, piacevole o...?? Perche' io l'olio di mandorle non lo sopporto, prima come odore (sembra olio da cucina, anzi quello e' pure meglio) e poi se mi spalmo una volta resto unta per giorni e anche i vestiti lavati 2 volte puzzano ancora... Per questo, l'ho messo pochissimo, tipo 2 sere alla settimana e adesso, al ottavo mese, mi sono apparse delle piccole smagliature sui seni ( Non voglio immaginare piu' in la', quando si ingrosseranno ancora per il latte...
Voglio anch'io assolutamente comprare una crema specifica, cosi spero di tenere la situazione a bada.
Qualcuna lo sa se c'e' ancora qualche promozione per la rilastil tipo 2x1?? E quel'altra danaefabiene, dove si trova e quanto costa?? Qual'e' la migliore?? Grazie a chi rispondera'!
Danaefabienne, nessuna l'ha provata?
Ciao, sapete dirmi se l'olio rosa mosqueta può essere utilizzato in gravidanza?
da qualche parte ho letto che contiene vitamina A
carioca ha scritto:Ciao, sapete dirmi se l'olio rosa mosqueta può essere utilizzato in gravidanza?