36 settimane la mia piccola è una vtellina
36 settimane la mia piccola è una vtellina
la bimba sta benissimo ma sono a 36+0 e la stima è: 3,100 kg x 52 cm ... sono terrorizzata all'idea che superi i 4 kg mi ha detto che da prossima settimana devo darci sotto col marito e se non si decide a nascere, causa diabete con insulina, entro e non oltre 40+0 si fa induzione
Re: 36 settimane la mia piccola è una vtellina
A me a 37 settimane mi aveva detto che era di 3590 e' nato a 40 piu' 2 di 3170...quindi tranquilla sono solo stime!
complimenti!!!!! che bella cicciottina che é la tua bimba.... tranquilla non é detto che continui a crescere a dismisura!!!! sono stime alla fine!!!
a 32 me l'avevano stimato 2 kg, dicendo che sarebbe nato, a termine delle 40 sett, sui 3.6.
E' nato a 38+5 ed era 3854...
E' nato a 38+5 ed era 3854...
Diciamo che sono indicazioni, a volte imbroccano il peso più di altre.
Ad ogni modo, anche se superasse i 4 kg, stai serena, non è il peso ma la circonferenza cranica a far tutto al parto.
Ad ogni modo, anche se superasse i 4 kg, stai serena, non è il peso ma la circonferenza cranica a far tutto al parto.
Una volta passata la testa poi che pesi 2 kg come 4 non cambia poi molto. E te lo dico con cognizione di causa
Il mio a 36 sett era 50 cm con peso stimato 3.3kg. Nelle settimane successive si è dato una calmata...
Quello che conta è la circonferenza della testa, l'importante è che non sia gigante quella.
Il mio primo bimbo stimato il giorno prima del parto di 4.100 kg... nato di 3.420kg.... sono stime!
Esattamente come il mio... sono dei bei mangioni! Vai tranquilla, passata la testa passa tutto.