russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

marica

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da marica »

laurella ha scritto:ciao a tutte!
qualcuno che ha già firmato,ha fatto modificare qualche clausola del contratto ed in che modo?
noi non abbiamo fatto modificare niente perché andava bene cosi... tu cosa vorresti far modificare?
a quale contratto ti riferisci?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

ragazze non so se sono poi cosi flessibili nel modificare un contratto... dipende da te cosa vorresti modificare.
hai difficoltà riguardo qualcosa?
laurella

Messaggio da laurella »

non saprei, chiedevo cosi per informazione. se voi avevate cheisto sulle regole del contratto.....noi siamo indecisi fra quello economy e standard
....c'e' una bella differenza anche di servizi offerti
beatrix

Messaggio da beatrix »

Violetta56 ha scritto:ragazze non so se sono poi cosi flessibili nel modificare un contratto... dipende da te cosa vorresti modificare.
hai difficoltà riguardo qualcosa?
a me spariscono i messaggi, avevo scritto una risposta a Marica perchè anch'io sono interessata a chiedere per le clausole inerenti il contratto da 39.900, quello standard.
praticamente non c'e' scritto niente riguardo ad un 'eventuale interruzione di gravidanza se dagli esami di screening esce una malformazione grave. Ragazze so che è un argomento spiacevole ma bisogna considerare anche queste evenienze
voi sapete qualcosa di piu'
gaia

Messaggio da gaia »

laurella ha scritto:ciao a tutte!
qualcuno che ha già firmato,ha fatto modificare qualche clausola del contratto ed in che modo?
ciao laurella, non so per la surro, ma per la ovo qualche piccola modifica la apportano, dipende insomma da cosa vorresti modificare
gaia

Messaggio da gaia »

laurella ha scritto:non saprei, chiedevo cosi per informazione. se voi avevate cheisto sulle regole del contratto.....noi siamo indecisi fra quello economy e standard
....c'e' una bella differenza anche di servizi offerti
laurella cosa esattamente vorresti modificare e nel quale contratto?
gaia

Messaggio da gaia »

beatrix ha scritto: a me spariscono i messaggi, avevo scritto una risposta a Marica perchè anch'io sono interessata a chiedere per le clausole inerenti il contratto da 39.900, quello standard.
praticamente non c'e' scritto niente riguardo ad un 'eventuale interruzione di gravidanza se dagli esami di screening esce una malformazione grave. Ragazze so che è un argomento spiacevole ma bisogna considerare anche queste evenienze
voi sapete qualcosa di piu'
da quanto so io queste cose vengono discusse al momento della visita e messe per iscritto sul contratto, ovviamente.
anecosu

Messaggio da anecosu »

credo che la clinica provveda a risolvere eventuali problemi.. così mi hanno fatto capire!
beatrix

Messaggio da beatrix »

anecosu ha scritto:credo che la clinica provveda a risolvere eventuali problemi.. così mi hanno fatto capire!

in che senso ??
sashya

Messaggio da sashya »

anecosu ha scritto:credo che la clinica provveda a risolvere eventuali problemi.. così mi hanno fatto capire!
cioe se si manifesta un problema al feto, come risolvono il problema? Cosa ti hanno fatto capire esattamente?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”