russurrogate.com

QUANTI PROBLEMI

SaraB.

Re: QUANTI PROBLEMI

Messaggio da SaraB. »

Cara biotexina aurora
sono felice che tu aspetti due gemelli...per noi e' sempre una grande soddisfazione!
per quanto rigurada la pancia, inizia dal terzo mese a mettere dei vestiti larghi,poi o ti crei da sola iuna pancia finta con della gommapiuma, o come hannofatto altri clienti cerchi su internet pance finte, so' che c'e un sito americano dove le hanno comprate, magari scrivi un post privato a katyleitipotra' aiutare.
sono felice per voi!
Cordialmente Sara B.
aurora

Messaggio da aurora »

ciao sono aurora potresti darmi gentilmente il sito americano dove posso comperare la pancia finta? la mamma dei miei bambini perchè sono gemellini è al 3 mese e ora mi serve la pancia finta urgenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! e sai quanto costa?
grazie di cuore
aurora
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

ciao Aurora
mi dispiacenon posso esserti d'aiuto, le mie biotexine hanno tutte costruito la loro pancia in modo artigianale, quindi non ho personalemnete il link americano dellapancia finta, ricordo che una volta katy lo ha scritto, forse se riguardi i suoi messaggi personali riesci a recuperarlo...o prova a scriverle un messaggio personale...
Mi dispiace ma non so' come aiurati...scusa :(
Cordialmente Sara
pillola

Messaggio da pillola »

Salve a tutte
io sono nuova nuova, e spero di trovare presto delle compagne d'avventura..
Volevolasciare la mia testimonianza, in quanto io e mio marito abbiamo fattao domanda d'adozione, ma al momento della presentazione dei mieiesami, con un storia clinica cosi' disastrosa(carcinoma mammario), ho visto subito storcere il naso, ed ho capito che era inutile perdere latro tempo..
Voglio intraprendere una nuova strada, spero di farmi delle amiche:)
Tiana

Messaggio da Tiana »

Le amiche ed il sostegno non ti mancheranno...
siamo qui unite da gioie e sofferenze diverse ma uguali...
siamo qui uniti da un unico grande amore che è quello verso
i nostri bambini..quelli che già ci sono e quelli che arriveranno.
Stai tranquilla..troverai la soluzione giusta per te...la vita ci
ha tolto tanto e ognuna di noi è qui per dimostrare che non ci siamo
arrese e che non è finita!!!
Un grande abbraccio...e per qualsiasi domanda..anche quella che sembra più
stupida non ti vergognare mai a chiedere!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
girasole

Messaggio da girasole »

Cara pillola, sei in buona compagnia, davvero...
Dal canto mio capisco perfettamente cosa dici e cosa provi...
La nostra domanda di adozione e' scaduta pochi giorni fa... :cry: :evil:
Ora non posso stare molto al computer, perche' mi trovo all' estero... ma appena torno in Italia ti raccontero' la mia storia...
Nel frattempo ti abbraccio e ti dico: STAI SERENA! la strada e' sempre in salita, ma forse stavolta la speranza avremo il diritto di tenercela stretta al cuore!
Un abbraccio grande e a presto!
elia

Messaggio da elia »

io e mia moglie (ragazza bielorussa adottata nel 1987 da italiani) stiamo provando a ripetere la stessa esperienza. Vorremmo adottare un bambino / bambina bielorussa ma non abbiamo notizie sulle difficoltà / cavilli / burocrazie bielorusse ; inoltre a sentire alcuni nostri amici , adottare in Bielorussia è diventato lunghissimo e praticamente impossibile e la cosa (nonostante i dubbi sulle notizie riportate) ci ha non poco preoccupato.

Ci potreste dare qualche informazione al riguardo? È così difficile?
Dimenticavo…siamo sposati da 7 anni.

Grazie in anticipo per il Vs aiuto
ambra

Messaggio da ambra »

Ammiro tanto la vostra voglia di adottare , e non vorrei sembrare negativa, pero' io personalmente non conosco nessuno che e' riuscito in questa strada...
Rispondi

Torna a “Adozione internazionale”