russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

guerriera

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da guerriera »

esperimento pizza perfettamente riuscito!!! Per la frutta a me non avevano dato indicazioni... nel senso che posso scegliere se mangiarla a fine pasto o agli spuntini... ma non amando la frutta, ne mangio ben poca e non saprei consigliarti! :?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

rondine ha scritto:Questa sera abbiamo rinunciato ad un invito a casa di amici :(.. il menù prevedeva pizzoccheri ecc ecc.. io ho pensato di portarmi da casa una pasta integrale con i pisellii da scaldare ma poi mi ha preso la tristezza :(.. già sono quella che di tutto il gruppo mangia in assoluto di meno, non mi sento ancora pronta ad essere guardata con occhi compassionevoli..
Per la cena con amici non rinunciare!!! Tanto non penso che tutte le settimane fate cene insieme... quella volta ogni tanto non succede nulla... al massimo chiedi prima cosa prevede il menù e spieghi a chi cucina di non offerdersi se tu mangerai 1/5 di quello che ha preparato... se sono amiche penso che possano capire!!!
bonbon

Messaggio da bonbon »

limite di 120... è proprio severa la tua diabetologa!!! Cerca di stare attenta e ormai aspetta mercoledì... in fondo mancano 3 giorni... non avrebbe senso rivolgerti a qualcuno che non ti conosce... Oppure, se non ti senti tranquilla, prova a contattare qualcun'altro che può darti un parere in più... Devi vedere tu!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Bravissima con la pizza, ora la puoi mangiare =D> E in effetti se qualche volta vai a una cena non ti fa mica male...anzi!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io con il primo bimbo son stata super attenta avendo sempre il diabete, alla fine è nato lo stesso grandicello...3.840kg
Ora sto cmq meno attenta ma so come regolarmi e ogni tanto una pizza o una cena fuori c'è!

Ora invece ho un altro problema, contrazioni tutte le sere
balena

Messaggio da balena »

sono andata dalla dietista..
Mi ha detto di provare a ridurre un pochino la quantità di pasta e pane (per me non è un problema) e come da me richiesto provare a spostare il frutto dopo pranzo e vedere come va.
Pizza una volta a settimana.
Tortelli, pisarei, gnocchi ok a turnazione la domenica mangiandone un piatto piccolo e aggiungendo la verdura.
francesina

Messaggio da francesina »

L'altro giorno ho mangiato un pezzo di crosta di una crostata (era farcita con la nutella :shock: credo un discorso davvero troppo pesante) e la glicemia non si è affatto alzata :D.. una fettina di ciambella, soprattutto se la faccio io, mi ha detto che posso concedermela ogni tanto..
Vedremo.. e speriamo continui così..
Mi ha anche detto di non pesare tutto come sto facendo (ho un diario mooolto dettagliato :lol:) ma io non so ancora andare ad occhio :? ed è per questo che mangiare fuori un po' mi spaventa..
gaia

Messaggio da gaia »

la visita è andata meglio di quello che speravi! Sono felice per te. Non ti preoccupare se non riesci ancora a stimare bene le dosi, viene con un po' di allenamento. Mi hai fatto venire voglia di torta .... Vado a casa ed accendo il forno....
salsa

Messaggio da salsa »

Buona preparazione della torta, a quale ti dai ??? Io preferisco di gran lunga quelle fatte in casa che a quelle piene di creme e panna, ma forse sono un caso a parte :D, la ciambella e la sbrislona ad esempio mi tentano abbastanza, ma non ricordo di averne mangiata una sola fetta :twisted:.. ne ho preparate delle altre per il comple di MM ma col diabete gestazionale mi sono trattenuta dall'assaggiarle :?..
Servirebbe qualcosa con poco zucchero, esatto :roll:? E per la farina? Si va di quella normale?
piccina

Messaggio da piccina »

la dietista mi ha detto che la pizza integrale non fa variare tanto i valori rispetto a quella fatta con la farina classica :? perchè è un prodotto da forno a sè.. se lo sa MM mi ammazza: sabato è stata un'impresa trovare una pizzeria che me la facesse :?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”