russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

bonbon

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da bonbon »

Ma ce la possiamo fare e regalare un fratellino/sorellina ai nostri bimbi è l'atto d'amore e il dono più grande che possiamo fare per loro.
Ci saranno difficoltà, di sicuro, ma non saremo mai sole ad affrontare tutto. Quidi, buttiamoci che è morbido
lunetta

Messaggio da lunetta »

Diventando mamma ho trovato il mio posto nel mondo, ho deciso che è questo che volevo fare "da grande".
E così mi ributto nell'avventura di cercare un bambino
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io di mio ho sempre assecondato e incentivato il loro rapporto, andando cotro a chi mi dice di staccarle.
balena

Messaggio da balena »

Tre bambini sarebbe il mio sogno.. :oops:
francesina

Messaggio da francesina »

Anche il mio sogno ma economicamente nn possiamo permettercelo,lo so è brutto da dire ma purtroppo è la realtà....
gaia

Messaggio da gaia »

Il 3° sarebbe anche il mio sogno ma non so se sono "pronta" a dedicare poi tutta la mia giornata a loro..non penso di essere portata per fare la casalinga e almeno mezza giornata devo continuare a lavorare e con 3..ho paura che non sarebbe piu' fattibile
salsa

Messaggio da salsa »

Io insegno nelle scuole privste, questo mi permette di fare poche ore a settimana, e tante ferie.. Quindi la gestione risulta semplice.
Certo lo stipendio non si può definire tale ma lavoro più per tenermi allenata che per altro.
anecosu

Messaggio da anecosu »

io credo che i figli si debabno fare a poca distanza anche perché dopo un tot di tempo inizi a capire che non hai piu' le forze di ricominciare d'accapo con i passeggini ecc. così mi è stato referito dalle amiche
marcela

Messaggio da marcela »

anecosu ha scritto:io credo che i figli si debabno fare a poca distanza anche perché dopo un tot di tempo inizi a capire che non hai piu' le forze di ricominciare d'accapo con i passeggini ecc. così mi è stato referito dalle amiche
concordo con anecosu!
marcela

Messaggio da marcela »

Speriamo che questo bis non si faccia aspettare troppo...
Qua gli anni di differenza saranno 3 (35 mesi x l esattezza)...mi aspetto crisi di gelosia, il primo è molto attaccato a me anche se non lo definirei mammine. ..anche se al momento slanci di amore verso la pancia ci sono.. speriamo...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”