Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Ma ce la possiamo fare e regalare un fratellino/sorellina ai nostri bimbi è l'atto d'amore e il dono più grande che possiamo fare per loro.
Ci saranno difficoltà, di sicuro, ma non saremo mai sole ad affrontare tutto. Quidi, buttiamoci che è morbido
Ci saranno difficoltà, di sicuro, ma non saremo mai sole ad affrontare tutto. Quidi, buttiamoci che è morbido
Diventando mamma ho trovato il mio posto nel mondo, ho deciso che è questo che volevo fare "da grande".
E così mi ributto nell'avventura di cercare un bambino
E così mi ributto nell'avventura di cercare un bambino
Io di mio ho sempre assecondato e incentivato il loro rapporto, andando cotro a chi mi dice di staccarle.
Tre bambini sarebbe il mio sogno..
-
Anche il mio sogno ma economicamente nn possiamo permettercelo,lo so è brutto da dire ma purtroppo è la realtà....
Il 3° sarebbe anche il mio sogno ma non so se sono "pronta" a dedicare poi tutta la mia giornata a loro..non penso di essere portata per fare la casalinga e almeno mezza giornata devo continuare a lavorare e con 3..ho paura che non sarebbe piu' fattibile
Io insegno nelle scuole privste, questo mi permette di fare poche ore a settimana, e tante ferie.. Quindi la gestione risulta semplice.
Certo lo stipendio non si può definire tale ma lavoro più per tenermi allenata che per altro.
Certo lo stipendio non si può definire tale ma lavoro più per tenermi allenata che per altro.
io credo che i figli si debabno fare a poca distanza anche perché dopo un tot di tempo inizi a capire che non hai piu' le forze di ricominciare d'accapo con i passeggini ecc. così mi è stato referito dalle amiche
concordo con anecosu!anecosu ha scritto:io credo che i figli si debabno fare a poca distanza anche perché dopo un tot di tempo inizi a capire che non hai piu' le forze di ricominciare d'accapo con i passeggini ecc. così mi è stato referito dalle amiche
Speriamo che questo bis non si faccia aspettare troppo...
Qua gli anni di differenza saranno 3 (35 mesi x l esattezza)...mi aspetto crisi di gelosia, il primo è molto attaccato a me anche se non lo definirei mammine. ..anche se al momento slanci di amore verso la pancia ci sono.. speriamo...
Qua gli anni di differenza saranno 3 (35 mesi x l esattezza)...mi aspetto crisi di gelosia, il primo è molto attaccato a me anche se non lo definirei mammine. ..anche se al momento slanci di amore verso la pancia ci sono.. speriamo...