russurrogate.com

Mamme celiache?

Rispondi
marcela

Mamme celiache?

Messaggio da marcela »

Sono celiaca da 10 anni, sono molto fiscale sulla dieta e sto molto attenta ma a volte il mio lavoro mi porta a dover maneggiare pane e altri alimenti contenenti glutine. Vorrei tanto sapere se questa cosa mi potrà portare ad avere difficoltà in gravidanza?
beatrix

Re: Mamme celiache?

Messaggio da beatrix »

marcela ha scritto:Sono celiaca da 10 anni, sono molto fiscale sulla dieta e sto molto attenta ma a volte il mio lavoro mi porta a dover maneggiare pane e altri alimenti contenenti glutine. Vorrei tanto sapere se questa cosa mi potrà portare ad avere difficoltà in gravidanza?
dipende, lavori in un forno o panetteria, intendo dove c'è molta "polvere" di farina?
perchè in questo caso respirando potrebbe essere un problema per te
sashya

Re: Mamme celiache?

Messaggio da sashya »

marcela ha scritto:Sono celiaca da 10 anni, sono molto fiscale sulla dieta e sto molto attenta ma a volte il mio lavoro mi porta a dover maneggiare pane e altri alimenti contenenti glutine. Vorrei tanto sapere se questa cosa mi potrà portare ad avere difficoltà in gravidanza?
In sincerità non saprei se davvero l'assenza o presenza di glutine possa in qualche modo influenzare "la resistenza" dell'utero, ma nel dubbio e per non incappare in false informazioni lette in internet, io chiederei al mio ginecologo se il mio stato di fertilità possa esser compromesso o meno!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”