Villo, Bitest, Harmony test
Villo, Bitest, Harmony test
Il mio gine mi ha detto che qualche giorno prima della visita dobbiamo comunicargli quale esame abbiamo deciso di fare... se villocentesi, bitest o Harmony test... siamo in confusione totale!
Abbiamo escluso quasi definitivamente la villocentesi ma siamo in confusione se fare il bitest o l'Harmony... hanno dei costi ben diversi ma questo ci spaventa poco.. per il nostro fagiolino questo e altro... l'importante è che sia tutto ok!!!
Datemi qualche consiglio o la vostra esperienza
Abbiamo escluso quasi definitivamente la villocentesi ma siamo in confusione se fare il bitest o l'Harmony... hanno dei costi ben diversi ma questo ci spaventa poco.. per il nostro fagiolino questo e altro... l'importante è che sia tutto ok!!!
Datemi qualche consiglio o la vostra esperienza
Re: Villo, Bitest, Harmony test
ciao! Ti dico cosa ha consigliato a me il ginecologo quando abbiamo espresso i nostri dubbi: fate il bitest poi qualora ci sia un risultato che non vi convince o che comunque insinui il sospetto di altro, allora procedete con altri esami. Noi abbiamo fatto così, anche perchè l'Harmony mi pare fosse molto più costoso e l'amnio/villocentesi troppo invasivi da fare senza una reale motivazione.
io il bitest l'ho pagato sui 200 €, se fosse risultato incerto o se si fosse visto qualcosa di anomale alla tn avrei fatto l'Harmony che costa sulle 600.
è quello che stiamo pensando di fare anche noi...
Il bitest qui costa sui 220 mentre l'altro, completo, 800
Il bitest qui costa sui 220 mentre l'altro, completo, 800
anke noi eravamo parecchio ansiosi(e ti confesso che lo sn ancora)a. noi la gine ha consigliato bitest e translucenza più dna fetale e cosi abbiamo fatto
con amnio o villo sei sicura hai una diagnosi certa con il resto sn statistiche anke se il dna fetale ha una percentuale molto alta sulle tre trisonomie 13 18 21..cmq il bitest è gratis con ssn no?io l'ho pagato 60 euro xke fatto privatamente con un unico prelievo con dna fetale che ho pagato ben 800 euro..
eco translucenza perfetta..ora attendo bitest e dna fetale e incrocio tutto..
io ho fatto il test Aurora vengono loro a casa ed ho speso 680 euro
io il bitest l ho pagato 65 euro!!!
Io ho fatto il Prenatal e se fosse venuto alterato l' amniocentesi me la avrebbero fatta senza pagare.