russurrogate.com

Domande sulla toxo

drm4me

Domande sulla toxo

Messaggio da drm4me »

Io finche nn ho scoperto di esser incinta ho mangiato di tutto... Affettati, pesce crudo, frutta e verdura...., ora mi sta prendendo la paranoia.... E se l'ho presa in quelle settimane che nn sapevo di esser incinta??

Voi a cena /pranzo fuori ci andate?? Perchem in cucina nn sappiamo quanto siano puliti, e ho letto che si puo' prendere anche se si usano coltelli, taglierie piatti dove prima ci sono state cose contaminate!!
lyamya

Re: Domande sulla toxo

Messaggio da lyamya »

Nn esageriamo se la prendi in gravidanza gli esami lo diranno, ora che lo sai cerca di evitare alcuni alimenti ma nn negarti una cena fuori! io x esempio so di essere immune quindi mangio di tutto!
stronga

Messaggio da stronga »

Hai fatto una semplice analisi del sangue
Per sapere se sei immune??
loretta

Messaggio da loretta »

Ho chiesto al mio medixo di base di prescrivermi
L'esame x vedere se ce l'ho avuta ... E lui mi ha detto no.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Aspettiamo prima cosa ti dice il tuo ginecologo!!! A me sembra una cosa assurda!!
annaste

Messaggio da annaste »

Io mi sono fatta prescrivere le analisi dal medico di base PRIMA della visita ginecologica, cosí ci sono andata con le analisi già fatte!
Dì al tuo medico che se scrive sul suo pc "gravidanza 1 trimestre", gli vengono fuori in automatico gli esami da fare! A questo aggiunge il citomegalovirus che è a pagamento.
Mioddio ma sti medici ce l'hanno la laurea???
sferata

Messaggio da sferata »

Non é cosi facile prenderla!le analisi ti diranno se ce lhai e se lhai mai avuta(in quel caso sei considerata immune perche non si puo prendere due volte,per cui potresti mangiare tutto),se non lhai mai presa in 30 anni mangiando prosciutto,carni poco cotte e verdure sciacquate appena sotto lacqua perché dovresti in questi 9 mesi?non dico di ignorare la cosa,ma ad esempio io in crociera a barcellona una fetta di serrano me la so mangiata!!
palmina

Messaggio da palmina »

Io sto mangiando di tutto a parte il sushi che amo tanto .....alla prima voce mi dice
0,2....immunizzato >3....e poi sulla seconda
ASSENTI....le continuo a ripetere ogni 45 gg...ma l0ho beccata??? oppure fino ad ora no ma sono a rischio booo
civettanera

Messaggio da civettanera »

Digli che lo hai sentito al cell e che devi farli e se no cambia medico di base che mi sa che ci guadagni
aBez

Messaggio da aBez »

Il gine mi ha prescritto trs i vari prelievi anche la toxo. e quando gli ho fatto vedere il referto ha detto che ero immune. .cioè che chissà quando nella mia vita ma l avevo già presa. quindi ho potuto sempre mangiare tutto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”