mal di testa atroce
-
francesina
mal di testa atroce
Ciao ragazze da ieri sera che ho un mal di testa atroce che non mi abbandona un attimo
avete qualche rimedio?
avete qualche rimedio?
Re: mal di testa atroce
Parlane con il gine. Andrà tutto bene.
Se il mal di testa e' molto forte e non passa prendendo tachipirina proverei a fare una chiamata al reparto di maternita' del tuo ospedale... sicuramente non sara' nulla di grave ma meglio controllare... hai modo di misurare la pressione? A volte puo' essere sintomo di pressione alta. In bocca al lupo!
Io ho avuto mal di testa forte x tutto il 4mese, prendevo tachipirina o efferalgan quando ne avevo bisogno, fino a dosaggio 1000. Stai tranquilla e curati se non ti passa che il tuo malessere non fa bene al bimbo!
Io per sicurezza farei un salto al ps, lamenta mal di pancia e forte mal di testa e vedrai che ti faranno un controllo ecografico....
Altrimenti contatta la tua gine per una visita... io ho avuto fortissimi mal di testa per tutta la gravidanza.
alla 29 settimana e la settimana scorsa mi hanno detto che ho il diabete gestazionale dopo la curva di carico 75g....
Vi parlo un pò di me perchè questa cosa mi sta preoccupando....e magari potete consigliarmi...
Premetto che sono magra...ho preso quasi 7 chili dall'inizio della gravidanza, pressione normale, glicemia nel sangue bassissima e niente nelle urine, nessun caso in famiglia e la mia bambina è piccola rispetto alla dpp...
Pensate che il mio gine mi ha detto: te la faccio fare ma tanto la tua sarà negativa...e invece..
Vi parlo un pò di me perchè questa cosa mi sta preoccupando....e magari potete consigliarmi...
Premetto che sono magra...ho preso quasi 7 chili dall'inizio della gravidanza, pressione normale, glicemia nel sangue bassissima e niente nelle urine, nessun caso in famiglia e la mia bambina è piccola rispetto alla dpp...
Pensate che il mio gine mi ha detto: te la faccio fare ma tanto la tua sarà negativa...e invece..
Io ho pressione bassa e soffro di mal di testa da sempre....
potrebbe essere collegata, controlla la pressione, perche se la tua abituale diciamo e' 90/50, anche un innalzamento fino a 110/70 puo portare un mal di testa.
controlla la pressione nei momenti quando ha il mal di testa forte, non sottovalutare..