russurrogate.com

Distacco placenta

Rispondi
gaia

Distacco placenta

Messaggio da gaia »

Ciao a tutte vorrei dei pareri su distacco placenta
delissa

Re: Distacco placenta

Messaggio da delissa »

Io l'ho avuto a 24 settimane.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Ciao io stavo bene il 25 fatto eco tutto bene giovedì o fatto una bella passeggiata alla sera o iniziato a indurirsi la pancia ed era un Po dolorosa o dato colpa che avevo camminato troppo ma quando camminavo un pi sempre avevo dolori e non o dato peso alla sera avevo come delle contrazioni che duravano pochissimo e non o dato peso il giorno dopo stavo meglio sabato sono andata a fare un giro in macchina e all improvviso ero piena di sangue io mi sto dando una colpa
marcela

Messaggio da marcela »

Tieni conto che a volte succedono delle cose che non possiamo controllare. Se ti fossi sentita male saresti andata a farti vedere, è evidente che per un fastidio non si pensa subito al peggio.
Io, ad esempio non ho avuto dolore, ma soltanto una perdita di sangue che mi ha fatto insospettire e sono andata in ospedale dove mi hanno ricoverata. Il medico mi disse che ero stata fortunata perché in molti casi non si hanno sintomi e non ci si accorge del distacco se non quando si fa l'ecografia.
Capisco che tu abbia mille dubbi ma non fartene una colpa.... siamo esseri umani. Tu per prima non avresti mai voluto che succedesse. Un abbraccio
sashya

Messaggio da sashya »

Sono felice x te che andata tutto bene
kalyna

Messaggio da kalyna »

Tranquilla, io ho avuto emicrania gravidica forte fino alla fine del quarto mese. È dovuto sia agli ormoni sia alla maggiore fluidificazione del sangue. Adesso mi capita solo qualche volta
drm4me

Messaggio da drm4me »

ciao, la tua pressione com'e? nella norma o alta? il mal di testa in gravidanza puo essere provocato dalla pressione alta, fai attenzione e monitora la pressione
lyamya

Messaggio da lyamya »

io soffro di pressione bassa. Quindi non credo sia la pressione...
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

delissa ha scritto:Io l'ho avuto a 24 settimane.
quindi come è andata a finire??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”