ciao ragazze. dobbiamo cercare di essere sempre positivi anche con i nostri cari, per tutti è difficile questo percorso. ci vuole tanta pazienza
quando l'aria diventa pesante io cerco di cedere sempre. abbraccio mio marito e cerco di parlarci.
litigi per l'infertilità
Re: litigi per l'infertilità
ma sì hai ragione ma uno, purtroppo, non può raginare sempre a testa fredda. poi ci sono i momenti quando ci vuole un po' di comprensione anche da parte dell'uomo..
Re: litigi per l'infertilità
direi a questo punto dovreste rilassarvi un po'. ma tuo marito che ne pensa? come reagisce? è consapevole del fatto che sia solo la colpa dello stress?girasole99 ha scritto:ragazze per il mio cambiamoento di umore sono un po' instabile ultimamente.. abbiamo litigato per chi dovesse lavare i piatti! ma ve lo immaginate???
Re: litigi per l'infertilità
qualche giorno fa ho visto un video dove si spiegava il percorso che segue una coppia quando si hanno problemi. il consiglio che mi è piaciuto di piu' è stato "cercare di poter pardonare il compagno perché solo la calma può portare ad una conversazione costruttiva"
Re: litigi per l'infertilità
quando ho scoperto di non poter avere figli anche io ero sempre di cattivo umore ed ero molto irascibile. Ogni cosa era motivo di litigio e avevamo perso all'inizio quell'amore e quel feeling che ci teneva uniti. menomale pero che anche quello l'abbiamo passato, era dura, ma ora rimane solo un ricordo