russurrogate.com

Topic di sfogo

Orchetta

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Orchetta »

vaffa va ad un amico di mio padre mi guarda la pancia poi si gira verso mio padre e dice: auguri...diventerai presto nonno allora?!?!?! Brutto cretino ero solo grossa all'epoca!!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

vaffa per un'amica che sa dei problemi che stiamo affrontando. L'altro giorno siamo andate a trovare un'altra amica che ha appena partorito. Primo figlio, anche lei ha avuto parecchi problemi ma alla fine c'è riuscita. Lei ci stava raccontando il parto. Ad un certo punto la prima amica si gira verso di me e mi fa: sei ancora sicura??? ma certo che sono sicura brutta cretina, secondo te perché sto facendo tutto questo, solo per capriccio??!?!!
Cmq in due anni ne ho sentite davvero troppe, se me ne vengono in mente altre le posto!!!
marcela

Messaggio da marcela »

anche la mia ancora non ci crede che suo figlio abbia dei problemi... un enorme vaffa anche quindi a mia suocera!!! perché continua a ripetere che per lei lui sta benissimo... no comment!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Sono tutte uguali, anche se la mia in generale è un angelo....ma ci sta ...Vaffa alla suocere!!!
sashya

Messaggio da sashya »

Ma a voi non vi scappa un vaffa ogni volta che leggete su FB manifesti del tipo: il vero amore i genitori, il vero valore la famiglia, l'unica vera ragione di vita i figli?
Ma a voi non viene da mandare affanc** chi pubblica queste considerazioni come fossero verità assolute?
Cioè, io secondo loro NON HO UNA VERA RAGIONE DI VITA? Quindi posso anche smettere di esistere?
lyamya

Messaggio da lyamya »

boh... siamo tutti sempre politicamente corretti, poi sulla genitorialità chiunque spara qualunque sentenza.....
stronga

Messaggio da stronga »

Secondo vaffa a una persona che, parlando con me degli attentati di Parigi, e del terrorismo, a me che stavo per partire con un aereo e che le avevo confidato un po' di paura, rispose candidamente "mah..io se non avessi figli non avrei paura!"

Ma grazie mille cara! Quindi io posso anche saltare in aria!
Ma VAFF********
swimma

Messaggio da swimma »

sashya ha scritto:Ma a voi non vi scappa un vaffa ogni volta che leggete su FB manifesti del tipo: il vero amore i genitori, il vero valore la famiglia, l'unica vera ragione di vita i figli?
Ma a voi non viene da mandare affanc** chi pubblica queste considerazioni come fossero verità assolute?
Cioè, io secondo loro NON HO UNA VERA RAGIONE DI VITA? Quindi posso anche smettere di esistere?
io mi sono cancellata da FB anche per questo genere di motivi floet.gif
carioca

Messaggio da carioca »

E vogliamo aggiungere: " condividi se ami tuo figlio".... no vabbé
emotion

Messaggio da emotion »

...Quanta retorica stupida su facebook..
E quanta gente stupida....
Non ho parole...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”