Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Io risolvo alla radice eliminando (dagli "amici" di facebook) chi pubblica questo genere di cose. Mi fanno veramente ribollire il sangue.
Io si le manderei tutte a quel paese, mi verrebbe di commentare: e chi non ha figli si deve suicidare?
-
Oggi a lavoro l'ennesima figlia di Maria che mi parla della sua FEDE ....che abbiamo tutti una MISSIONE .... che siamo tutti figli di Dio.
Io come sempre ribadisco che pur se non condivido la sua visione cattolica - cristiana anche io credo che tutti noi abbiamo una missione ( rispettare , amare , tollerare ecc...)
Infine le dico che mi piacerebbe vivere in uno stato laico dove, pur rispettando il suo pensiero, vorrei essere libera di amare chi voglio , fare figli se e con chi voglio .
QUando capisce che mi riferisco anche alla fecondazione assistita ......sorride, scuote il capo e dice : "che c'è l'adozione!!!!!!!! "
Mi è salito il sangue alla testa .
Il faccanculo l'ho ingoiato e le ho solo detto che è la classica risposta che danno le persone come LEI.
qui lo rigurgito e glielo mando: ma VAFFANCULO VA!!!!
Io come sempre ribadisco che pur se non condivido la sua visione cattolica - cristiana anche io credo che tutti noi abbiamo una missione ( rispettare , amare , tollerare ecc...)
Infine le dico che mi piacerebbe vivere in uno stato laico dove, pur rispettando il suo pensiero, vorrei essere libera di amare chi voglio , fare figli se e con chi voglio .
QUando capisce che mi riferisco anche alla fecondazione assistita ......sorride, scuote il capo e dice : "che c'è l'adozione!!!!!!!! "
Mi è salito il sangue alla testa .
Il faccanculo l'ho ingoiato e le ho solo detto che è la classica risposta che danno le persone come LEI.
qui lo rigurgito e glielo mando: ma VAFFANCULO VA!!!!
Le avrei risposto:
"Certo! C'è l'adozione!
...e c'è la procreazione medicalmente assistita...
...e c'è la fecondazione casuale di una botta e via col primo che capita!
Io rispetto tutte le possibili alternative che il Signore ci ha dato!!!"
E mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia!!!
Fanculo bigotta!!!
"Certo! C'è l'adozione!
...e c'è la procreazione medicalmente assistita...
...e c'è la fecondazione casuale di una botta e via col primo che capita!
Io rispetto tutte le possibili alternative che il Signore ci ha dato!!!"
E mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia!!!
Fanculo bigotta!!!
Guarda, a me il medico di base (donna) mi ha chiesto perché non adotta?
Se la scienza è questo, figurarsi la gente comune.
Io l'ho guardata ... non saprei dire come, ma non credo bene, visto che mi ha risposto: "ah sì, sono affari suoi".
Se la scienza è questo, figurarsi la gente comune.
Io l'ho guardata ... non saprei dire come, ma non credo bene, visto che mi ha risposto: "ah sì, sono affari suoi".
Queste persone non meritano nemmeno un vaffa, troppo spreco di energie, che dobiamo conservare tutte, considerati gli sforzi che dobbiamo affrontare.
Ma che davvero davvero ora ci dobbiamo preoccupare dei bigotti?
Io probabilmente le avrei anche chiesto come mai sono tanti anni che preghiamo per l'arrivo di un bimbo e invece siamo ancora a becco di cicogna bello asciutto!
E poi un bel vaffa non glielo levava nessuno comunque!!!
E poi un bel vaffa non glielo levava nessuno comunque!!!
-
come risolvete quando il vaffa vi scapperebbe proprio con gli amici più cari, quelli con cui sei cresciuta insieme tra vacanze e serate folli? bene io a questo oggi pensavo, io e mio marito siamo ormai circondati da amici con figli 1 o più…. tutti nati negli ultimi 3 anni la maratona è iniziata proprio nel momento in cui abbiamo deciso di mettere su famiglia, sorvoliamo sul tutti incinti tranne noi.
Bene questi amici ovviamente ti chiamano come facevano prima ma ora invece di pazzeggiare ti ritrovi puntualmente ad ascoltare racconti dei pupi, per non parlare del what'up intasato di foto dei nanetti, ecco diciamo che loro sono carinissimi sanno la nostra situazione e cercano di coinvolgerci ma noi non sappiamo ancora per quanto resistiamo al famosissimo " e sti cxxxi?"
Bene questi amici ovviamente ti chiamano come facevano prima ma ora invece di pazzeggiare ti ritrovi puntualmente ad ascoltare racconti dei pupi, per non parlare del what'up intasato di foto dei nanetti, ecco diciamo che loro sono carinissimi sanno la nostra situazione e cercano di coinvolgerci ma noi non sappiamo ancora per quanto resistiamo al famosissimo " e sti cxxxi?"
Semplicemente diglielo! Io con le mie amiche ho fatto cosi', chi ha capito è ancora qui, le altre ... zzi loro!