enantone endometriosi
enantone endometriosi
Ciao a tutte ,
dovro' cominciare la cura con enantone per 6 mesi( menopausa farmacologica).Sapete se ci sono effetti collaterali e se sì quali?
dovro' cominciare la cura con enantone per 6 mesi( menopausa farmacologica).Sapete se ci sono effetti collaterali e se sì quali?
-
Re: enantone endometriosi
io non ho fatto enantone ma decapeptyl per 6 mesi e come effetto indesiderato ho avuto uno stato di malessere (tipo influenzale) in coincidenza della settimana del ciclo (che ovviamente non c'era).
volevo dirti che potrebbe essere che il prossimo ciclo non arrivi puntuale visto che sei appena stata operata (io dopo l'ultima laparoscopia ho aspettato il ciclo quasi 3 mesi )
ti auguro che tutto proceda per il verso giusto...in bocca al lupo
Soffirvo sempre di forti dolori mestruali che con il tempo sono aumentati e stavo bene 15 gg al mese... Dopo diagnosi sbagliate alla fine adenomiosi ed endometriosi. operata nel 2009 e poi nel 2011.
ti auguro che tutto proceda per il verso giusto...in bocca al lupo
Hai proprio ragione!Dopo tante sofferenze meritiamo anche noi di realizzare il nostro sogno piu' grande
ho scoperto di avere l'endo a 19 anni e il decapeptyl è stata la prima cura che mi hanno fatto fare, poi ho usato una spirale medicata e fatto 2 laparoscopie.
io sapevo già che la PMA era l'unico modo per avere un figlio
io sapevo già che la PMA era l'unico modo per avere un figlio
potrei avere la nota 51 se l'enantone mi servisse per la cura dell'endometriosi e non per la stimolazione. in pratica cambia in base al motivo per cui viene prescritto.
qualcuna mi conferma questa versione?
qualcuna mi conferma questa versione?
Tutti i soppressori se usati per la PMA non sono mutuabili. Lo sono solo per altre patologie.