russurrogate.com

Vaccino Rosolia

Rispondi
diavolettabuona
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52

Vaccino Rosolia

Messaggio da diavolettabuona »

ho fatto il vaccino trivalente che comprende rosolia-morbillo-parotite. io sono generalmente timorosa degli effetti collaterali di qualsiasi cosa e sebbene a distanza di quasi 2 ore io non abbia riscontrato nulla (dicono che gli shok da vaccino prendono entro 20 minuti) ho avuto la maleaugurata idea di informarmi su internet. ho letto cose brutte, ragazze che maledicono il giorno del vaccino trivalente perchè dopo un paio di mesi hanno riscontrato una serie di problematiche anche gravi.
mi raccontate la vostra esperienza? a voi come è andata? grazie
marcela
Messaggi: 755
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:03

Re: Vaccino Rosolia

Messaggio da marcela »

Perchè leggi su internet? magari c'è gente che dopo 2 mesi dal vaccino ha avuto l'influenza e la fa dipendere da quello.. il problema maggiore con i vaccini come con qualsiasi altro farmaco sono le reazioni allergiche che si verificano immediatamente dopo la somministrazione, o nella prima ora.. stai tranquilla! immagino l'hai fatto per poi cercare una gravidanza.. aspetta i 3 mesi
drm4me
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:02

Re: Vaccino Rosolia

Messaggio da drm4me »

Ciao!Io non ho fatto il vaccino,ho fatto quello della rosolia alle elementari e la parotite me la sono fatta a 10 anni ma la mia topina l'ha fatto.Stai tranquilla e lascia perdere internet,il trivalente e' l'unico vaccino in cui vengono usati virus vivi ma parecchio ".
claudy55
Messaggi: 1438
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:30

Re: Vaccino Rosolia

Messaggio da claudy55 »

Può accadere,nei bimbi e' frequente,che circa 10/15 giorni dopo il vaccino compaiano i sintomi molto,molto blandi dei tre virus.Mia figlia dopo circa 10gg ha avuto 2 giorni di febbre massimo 38(stava comunque molto bene) ,linfonodi gonfissimi,e alcuni puntini sul torace.E' una cosa normale e buona,significa che il sistema immunitario ha"recepito "il vaccino sviluppando gli anticorpi.Tranquilla,non conosco nessun bambino che ha avuto problemi con il trivalente.
Rispondi

Torna a “Diagnosi”