russurrogate.com

celiachia

diavolettabuona

celiachia

Messaggio da diavolettabuona »

scrivo questo post per mia cugina. Dopo aver avuto un figlio 6 anni fa e un aborto tre anni fa all'ottava settimana non è più riuscita a restare incinta. Ha fatto diversi esami ma non risulta niente che non vada. Lo stesso ha fatto il marito e anche lì è tutto a posto.
Ha scoperto da una mamma che la celiachia può dare di questi problemi se non curata. Per caso a qualcuna è successo? So che ha prenotato l'esame per questa settimana, ma mi ha molto incuriosito questa cosa.
marcela

Re: celiachia

Messaggio da marcela »

La celiachia influisce, sto facendo anche io controlli al riguardo. Tralaltro l'intolleranza al glutine può comparire anche dopo anni e per questo si spiega la prima gravidanza
drm4me

Messaggio da drm4me »

sei carina a preoccuparti di una cugina, digli che con noi potrà sfogarsi e gioire quando vuole!!
io dalle prime analisi ho notato che l'intolleranza cè ma il medico si è concentrato piuttosto sul tsh (tiroide) mi ha detto che è una conseguenza.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

come la capisco tua cugina è più stressante essere sballottolata da un medico all'altro, analisi su analisi piuttosto che vivere senza un figlio (x il momento mi auguro)
birba

Messaggio da birba »

la celiachia se non curata provoca sterilita' e aborti ripetuti, molti purtoppo la scoprono proprio per questo motivo!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Spero tanto che tua cugina risolva il problema e che presto possa avere la gioia di un nuovo fagiolino... credimi se la causa ; la celiachia, una volta scoperta la strada per il benessere; veramente vicina, bastano poche settimane dall'inizio della dieta senza glutine che inizier; a star bene come non ; mai stata in vita sua!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

come stà tua cugina?? ci sono novità a riguardo??
jenna77

Messaggio da jenna77 »

ciao ragazze ..io sono celiaca da 2 anni anzi lo sono da tanto ma lho scoperto da 2 anni ..anke a me hanno detto ke la mia sterilità poteva essere dovuta alla celiachia ma mi han spiegato ke con la dieta tutti i problemi sarebbero spariti
delissa

Messaggio da delissa »

Ho scoperto di essere celiaca un anno e mezzo fa!!! Con valori altissimi e devastazione totale dei villi intestinali.... dopo la gastroscopia inizio subito la dieta senza glutine, ma gli anticorpi (che sono quelli che rompono) erano ancora presenti....
Ad aprile ho fatto il controllo annuale e finalmente è rientrato tutto nella norma
Carnis

Messaggio da Carnis »

volevo chiederti se mi sai dare un consiglio su un integratore senza glutine e su acido folico che nn ne contenga. grazie
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”