Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
In ufficio, arriva l' assistente tecnica del pc, non l'aspettavo nemmeno sinceramente, tutta incavolata ed esaurita per colpa di un altro cliente.
Io tutta raffreddata, infreddolita e con tosse, nel mio ufficio con stufa accesa, lei entra mi saluta e fa: e spegni questa caxxo di stufa, no hai capito io a 46 anni sto in premenopausa
E a 46 anni che vuoi? Stavo per risponderle: io ho quasi 38 e sto peggio di te
Ma vaffa, vaffa, vaffa, tutte da me venite
Io tutta raffreddata, infreddolita e con tosse, nel mio ufficio con stufa accesa, lei entra mi saluta e fa: e spegni questa caxxo di stufa, no hai capito io a 46 anni sto in premenopausa
E a 46 anni che vuoi? Stavo per risponderle: io ho quasi 38 e sto peggio di te
Ma vaffa, vaffa, vaffa, tutte da me venite
Un bel vaffa alla mia collega di studi! Lei è contro ogni tipo di stimolazione e PMA, dice che restare incinta è un gioco da ragazzi che tante sue amiche hanno provato di tutto ma non è giusto per lei. Se arriva arriva se no devi rimanere senza figli! Ma vaffa! Meno male che non ho parlato con lei del mio problema.
mi aggiungo ai vaffa...a chi si gode un rapporto e per sorpresa resta incinta e magari non se l'aspettava!!! A chi non conosce le beta hgc, a chi non ha idea di quanto sia meravigliosamente complicato procreare e soprattutto al fato che ha scherzato anche con me lasciandomi l'illusione del miracolo.
Io un grosso vaffa lo dedico al ginecologo che mi ha seguita durante la prima icsi, che già al primo colloquio mi incoraggiò dicendomi di punto in bianco e senza ragione: Beh... Ha 37 anni... Di certo non è più una ragazzina!... Certo se fossi sta più giovane e senza problemi magari non mi sarei trovata li!
Un vaffa a tutti quelli che se provi a parlargliene ti dicono che in genere la causa di tutto sono lo stress e l'ansia!
io sono arrivata alla prima icsi sine causa quindi tutti a dire che era colpa mia perchè ci lensavo troppo poi ho scopera di avere l'hascimoto e scarsa qualità ovarica altro che pensiero!!!Insomma so tutti uguali...in bocca al lupo e speriamo che sta cavolo di cicogna volerà sulle nostre teste
anch'io tiroidite di Haschimoto! Purtroppo nonostante lo sapessero non hanno monitorato i valori del tsh
il mio più sincero vaffa va ad una persona che è l'empatia fatta persona....perchè con tutti i guai che ho passato io il figlio me lo merito!!!"
ok... ma pure io merito una vita tranquilla senza le tue perle!! ma va va
ok... ma pure io merito una vita tranquilla senza le tue perle!! ma va va
-
Ecco, oggi dico vaffanculo al sostituto della mia dottoressa-medica di base che senza avermi MAI visto prima, davanti alla mia descrizione di un attacco di panico per problemi lavorativi (mobbing) mi ha consigliato di aspettare a fare un figlio che tanto siamo giovani (32 e 35 anni). Di congelare seme e ovuli e andare da uno psichiatra.
Non so come abbiamo fatto a non mettergli le mani addosso.
Non so come abbiamo fatto a non mettergli le mani addosso.
La conosco di vista: abita al secondo piano del mio palazzo!
Praticamente un'estranea!!!
Squilla il mio cellulare, un numero che non conosco, è lei...
Si è fatta dare il mio numero di cellulare da una sua amica che è una mia conoscente che già ho in maniera poco garbata mandata a quel paese perché mi chiamava solo per avere consulenze mediche, a scrocco ovviamente!!!
Resto infastidita ma l'ascolto...
Mi dice che da due giorni ha pruriti all'occhio e che stamattina si è svegliata con il viso gonfio da quel lato...
...ecco! Lo sapevo! Scrocco di consulenza medica!!!
Le dico che probabilmente è una reazione allergica, ma un medico per fare diagnosi e dare terapia deve vederla...
Lei mi risponde che vorrebbe che la vedessi io, che non vuole andare in ospedale perché ...insomma... ha un ritardo di 10 giorni e potrebbe essere incinta!
...mavafffanc@@@
..e lo vieni a dire a me!!!
Ma guarda che se ti vedo io, ti ci mando io all'ospedale!!!
Fidati!
E' meglio che ci vai tu da sola con i tuoi piedini, piuttosto che su una barella con l'ambulanza del 118!!!
Tu non vuoi pagare il medico?
Io non voglio pagare l'avvocato dopo!!!
Praticamente un'estranea!!!
Squilla il mio cellulare, un numero che non conosco, è lei...
Si è fatta dare il mio numero di cellulare da una sua amica che è una mia conoscente che già ho in maniera poco garbata mandata a quel paese perché mi chiamava solo per avere consulenze mediche, a scrocco ovviamente!!!
Resto infastidita ma l'ascolto...
Mi dice che da due giorni ha pruriti all'occhio e che stamattina si è svegliata con il viso gonfio da quel lato...
...ecco! Lo sapevo! Scrocco di consulenza medica!!!
Le dico che probabilmente è una reazione allergica, ma un medico per fare diagnosi e dare terapia deve vederla...
Lei mi risponde che vorrebbe che la vedessi io, che non vuole andare in ospedale perché ...insomma... ha un ritardo di 10 giorni e potrebbe essere incinta!
...mavafffanc@@@
..e lo vieni a dire a me!!!
Ma guarda che se ti vedo io, ti ci mando io all'ospedale!!!
Fidati!
E' meglio che ci vai tu da sola con i tuoi piedini, piuttosto che su una barella con l'ambulanza del 118!!!
Tu non vuoi pagare il medico?
Io non voglio pagare l'avvocato dopo!!!