Chi altro...
Chi altro...
... il 17 dicembre ha preso appuntamento a San Marino con Ludmila e Albert?
Avremo possibilità di incontrare qualcuno di voi?
Sarebbe molto bello!!!
Avremo possibilità di incontrare qualcuno di voi?
Sarebbe molto bello!!!
Re: Chi altro...
io non vengo ma c'è qualosa di particolare in quella giornata? chi è Albert?
Faremo il primo colloquio e penso firmeremo il contratto.frolita58 ha scritto:io non vengo ma c'è qualosa di particolare in quella giornata? chi è Albert?
Ho un mix di emozioni contrastanti dentro che non riesco a spiegare
Sissi81TS ha scritto:Faremo il primo colloquio e penso firmeremo il contratto.frolita58 ha scritto:io non vengo ma c'è qualosa di particolare in quella giornata? chi è Albert?
ciao Sissi, noi non abbiamo ancora firmato ma siamo già stati a S. Marino e c'era solo Ludmila
-
In bocca al lupo per la imminente visita e tanta fortuna!Sissi81TS ha scritto:Faremo il primo colloquio e penso firmeremo il contratto.frolita58 ha scritto:io non vengo ma c'è qualosa di particolare in quella giornata? chi è Albert?
Victoria voi avete firmato il contratto a San Marino?Victoria ha scritto:Sissi81TS ha scritto:Faremo il primo colloquio e penso firmeremo il contratto.frolita58 ha scritto:io non vengo ma c'è qualosa di particolare in quella giornata? chi è Albert?
ciao Sissi, noi non abbiamo ancora firmato ma siamo già stati a S. Marino e c'era solo Ludmila
Victoria voi avete firmato il contratto a San Marino?[/quote]
no, ma pensiamo di farlo a breve, dobbiamo solo "organizzarci" un attimo, immagino che tu sappia a cosa mi riferisco
un passo importante, insomma ti cambia la vita...
no, ma pensiamo di farlo a breve, dobbiamo solo "organizzarci" un attimo, immagino che tu sappia a cosa mi riferisco
un passo importante, insomma ti cambia la vita...
Victoria ha scritto:Victoria voi avete firmato il contratto a San Marino?
un passo importante, insomma ti cambia la vita...[/quote]
so che coordinatrie dovrebbe trovarsi in italia in questo periodo
[
ciao Sissi, noi non abbiamo ancora firmato ma siamo già stati a S. Marino e c'era solo Ludmila[/quote]
no Sissi, lo abbiamo inviato via mail
ciao Sissi, noi non abbiamo ancora firmato ma siamo già stati a S. Marino e c'era solo Ludmila[/quote]
no Sissi, lo abbiamo inviato via mail
Victoria voi avete firmato il contratto a San Marino?[/quote]Victoria ha scritto:[
no Sissi, lo abbiamo inviato via mail[/quote]
Anche noi faremo così ... pensavamo si potesse firmare già a San Marino.
Posso chiederti per quale contratto avete optato?