russurrogate.com

Gravidanza e antidepressivi

ovuletta

Re: Gravidanza e antidepressivi

Messaggio da ovuletta »

A che dosaggio hai assunto l' antidepressivo e l' ansiolitico in gravidanza? E' importante per me la tua testimonianza perché desidero avere un bambino e prendo i tuoi stessi farmaci.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

anch'io soffro di depressione e prendo citalopram mezza pastiglia al gg anche se sento che nn è abbastanza a volte infatti rientro in crisi ma mi " rialzo" fortunatamente in 3 gg
delissa

Messaggio da delissa »

ora ho un compagno che nn è papà e vorrebbe diventarlo, io invece ho una paura dannata a ritornare mamma, cosa dovrei fare??? aiutatemi sono in crisi
Carnis

Messaggio da Carnis »

sono incinta e da qualche giorno soffro di ansia in modo piuttosto forte non dormo la notte e ho attacchi di panico( per me non è una cosa nuova infatti sono stata in cura da un neurologo per quasi 3 anni) ma ogni volta mi butto giù soprattutto ora che c'è il mio cucciolo mi preoccupo per lui. il ginecologo mi ha consigliato 20 gocce di biocalm prima di andare a dormire speriamo bene !!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

fortunatamente sto meglio e sto calando le gocce prima ne prendev0 10 al giorno adesso 7 al giorno....piano piano scendo.....e nel frattempo speriamo che cresca la pancia!!!!!!!!!!! grazie ancora molto gentileeeee
katty

Messaggio da katty »

il medico di base mi ha interrotto la paroxetina...che prendevo da 3 mesi circa e mi ha risollevata...queata gravidanza voluta con tt il cuore...ma questi gg ho crisi di pianto depressione...ho paura di scendere aempre giu e arrivare come stavo 4mesi fa...come si fa ad andare avanti così? la cosa piu bella della ns vita nn riusciamo a godercela come tutti...e perché? ??
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ho interrotto la cura sto malissimo irrequietezza insonnia pensieri ossessivi depress. tu hai assunto farmaci sei stata meglio..e la gravidanza?
Alina987

Messaggio da Alina987 »

io mi trovo nella tua stessa situazione anche se in passato ho già sofferto di attacchi di panico e prendevo copral ex e alprazig. Ora sto veramente male ho tanta paura ed ansia
denise

Messaggio da denise »

io voglio un altro figlio solo che prendo 6 gocce di Anti e ancora ne esco del tutto
Carolina

Messaggio da Carolina »

per la prima gravidanza usavo elopram, nella seconda paroxetina.
Rispondi

Torna a “Farmaci”