russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

inabiotexcom

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

Pensi che Kiev sia una bella città? Ci racconti cosa ti ha colpito di più?

Dire che Kiev sia una bella città è alquanto riduttivo. È una metropoli cosmopolita ed affascinante, molto simile ed allo stesso tempo molto diversa dalle altre città europee. Non appena in centro ho cominciato a segnare la posizione sul mio iPhone perché è difficile leggere i nomi delle strade. La strada principale è Hreschatyk costeggiata da grandi alberi che confluisce a piazza Maidan con l’obelisco dell’indipendenza. Sicuramente di questo ex paese URSS gli edifici più belli e suggestivi sono le cattedrali e le chiese in stile russo, Santa Sofia, San Michele. Le cupole d’oro e i vivaci colori pastello campeggiano sulle grandi piazze metafisiche. A colpirmi di più è stato il monastero Pecerska Lavra e le sue grotte, si trova in una zona collinare e da lì si può apprezzare l’immenso fiume che attraversa la città. Il monastero comprende numerose cattedrali e chiese ed è costeggiato da grandi mura, l’ingresso avviene attraverso il “gate church of the trinity”, sembra di attraversare una porta del tempo ed entrare negli anni venti in un posto molto spirituale dove le ore scorrono serene e lente. Le uniche difficoltà sono state con la lingua. Non conviene avventurarsi se prima non sono state prese informazioni dettagliate sui posti da visitare perché una volta in città le uniche informazioni disponibili sono in cirillico. Ad ogni modo consiglierei a chiunque di visitare Kiev. E’ una perla unica, ricca d’arte e storia nell’antico Est Europa.
frolitta

Messaggio da frolitta »

Cara Ina, voglio ringraziare anche te e tutto lo staff di biotexcom, perche ci avete permesso di godere questa gravidanza! Siamo felicissimi. Davvero grazie, grazie, grazie!!!
inabiotexcom

Tesoro, sono molto felice per te!! mi potresti dire quando hai fatto il transfer?
spero tutto procede bene
frolitta

Messaggio da frolitta »

SI cara tutto a posto, a parte la nausea ... pero' se non c'e' comincio a preoccuparmi e corro a fare il test per vedere se sono ancora incinta :shock: :shock:
il transfer l'ho fatto il 7 novembre
inabiotexcom

Non ci posso credere, davvero ogni volta fai il test??? :lol: :lol: :lol: :lol:
tutte quelle che erano con te a fare il transfer sono rimaste gravide quel giorno ;) ;) ;)
in bocca al lupo! e mi raccomando continua la terapia
frolitta

Messaggio da frolitta »

Certo! Ne ho comprato una trentina da tenere a casa cosi ci sono pronti quando ho crisi di ansia e ho bisogno di stare tranquilla!! Ma questo succede un giorno si e uno no :oops: :oops:
frolitta

Messaggio da frolitta »

Ma davvero??
Tutte incinte???
Io ho sentito solo altre 3 che hanno le beta 1300; 780, e 1250
inabiotexcom

Infatti, e' successo un miracolo, perche' una giornata cosi, quando tutti hanno avuto esito positivo non abbiamo mai avuto; 10 eterologhe e tutte gravide, Dott. Giuseppe ha detto che anche le omologhe nel 90 % sono rimaste gravide. CHe soddisfazione! ti assicuro che ricevere i risultati positivo per lo staff medico e' una prova che stai facendo le cose come si deve e puoi godere
frolitta

Messaggio da frolitta »

La terapia e' un incubo, ma so che ci vuole, altrimenti addio alla gravidanza
frolitta

Messaggio da frolitta »

Non ho parole!!! FInalmente ora anche in Italia siamo arrivati ai vostri livelli di successo
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”