aspetto figli
aspetto figli
Se semmai potessimo scegliere come vorreste che fosse vostro figlio? cosa prendete in considerazione di piu' scegliendo la donatrice?
Re: aspetto figli
francy credo che la cosa pu importante sia il fatto che sia in buona salute e che sia sana!francye ha scritto:Se semmai potessimo scegliere come vorreste che fosse vostro figlio? cosa prendete in considerazione di piu' scegliendo la donatrice?
i caratteri fisici ovviamente, fa piacere sapere che siano simili ai nostri...tu? cosa ne pensi?
sì sicuramente la buona salute è la prima cosa! quante volte ho sentito che quando si adotta spesso i bambini hanno dei gravi problemi alla salute...harryson ha scritto:francy credo che la cosa pu importante sia il fatto che sia in buona salute e che sia sana!francye ha scritto:Se semmai potessimo scegliere come vorreste che fosse vostro figlio? cosa prendete in considerazione di piu' scegliendo la donatrice?
i caratteri fisici ovviamente, fa piacere sapere che siano simili ai nostri...tu? cosa ne pensi?
sì credo che quando si sceglia una donatrice si prende tantissimo in considerazione il suo fenotipo. ovviamente chi non pul donare ovuli propri deve optare per una somiglianza fisica della donatrice e la coppia ordinante
infatti, anche noi abbiamo scelto la donatrice che piu poteva avere dei tratti somatici simili... però ripeto, la pria ocsa che abbiamo chiesto è stata la salute della donatrice.francye ha scritto: sì sicuramente la buona salute è la prima cosa! quante volte ho sentito che quando si adotta spesso i bambini hanno dei gravi problemi alla salute...
sì credo che quando si sceglia una donatrice si prende tantissimo in considerazione il suo fenotipo. ovviamente chi non pul donare ovuli propri deve optare per una somiglianza fisica della donatrice e la coppia ordinante
la biotexcom è stata una garanzia anche su questo, nostra figlia è sana e forte, merito anche della donatrice
certo haryson è tutto vero quello che dici!
ma quando stavate scegliendo la donatrice che informazioni vi ripostava la banca dati? a noi certe volte uscivano pure i fatti biografici, anche i trasferimenti da una città all'altra.
ma quando stavate scegliendo la donatrice che informazioni vi ripostava la banca dati? a noi certe volte uscivano pure i fatti biografici, anche i trasferimenti da una città all'altra.
la banca dati è piu' che soddisfacente! e certo che mi piacerebbe che avessero qualcosa di mio o di mio marito... ma speriamo di avere un attaccamento alla fine.. abbiamo già avuto un negativo.. quindi cambiamo la donatrice
-
credo che piacerebbe a tutti che somigliasse ai genitori!! io lo spero, si vedrà già fra un annetto