russurrogate.com

Eparina in ovodonazione

AlexVale

Re: Eparina in ovodonazione

Messaggio da AlexVale »

Io ho Clexane 4000 dal primo giorno del ciclo in associazione agli estrogeni. Una gran vera rottura.... in piu prendo aspirina e controllo emocromo con formula completa piu fattori della coagulazione ogni 15 giorni
natynaty

Messaggio da natynaty »

voi mi consigliate di usare Clexane e non Seleparina?
stronga

Messaggio da stronga »

Io ti consiglio di affidarti ad un abravo ematologo e lasciare a lui la scelta dell eparina piu adatta alle tue problematiche.....
piccina

Messaggio da piccina »

Ho sentito l'ematologa e mi ha detto ch eper me Clexane 2000 non fa niente, è come se non la facessi. Per cui devo fare Seleparina 0,8.
loretta

Messaggio da loretta »

quindi l'eparina non si dovrebbe iniziare solo da quando si inizia la stimolazione con Progynova (1° giorno del ciclo) ma da quando si inizia la soppressione
lyamya

Messaggio da lyamya »

no, no non interrompere niente e non andare a singhiozzo
palmina

Messaggio da palmina »

segui scrupolosamente le indicazioni dei medici e prendile insieme aspirina+eparina se così hanno stabilito nel tuo piano terapeutico e come dice flare dal ciclo precedente appena inizi il suprefact
perchè hanno due funzioni diverse che sono entrambe necessarie da SUBITO.

Mi raccomando, bisogna tenere sotto controllo molto bene la coagulazione perchè non solo può dare dei problemi con l'impianto, ma soprattutto dopo.
amyupa

Messaggio da amyupa »

siccome ho la mutazione del fattore MTHFR C677 al posto dell'aspirina prenderò eparina, non aspirina + eparina, d'accordo la mia ginecologa
kalyna

Messaggio da kalyna »

siccome le mie mestruazioni tendono ad essere emorragiche e già si è verificato prendendo solo aspirina, figuriamoci con eparina, allora mi fanno iniziare l'eparina dal 4°/5° giorno del ciclo, altrimenti poi sono costretta a prendere un antiemorragico... come è già successo...
drm4me

Messaggio da drm4me »

la mia ematologa mi ha detto di iniziare la selaparina dall'inizio di assunzione di ormoni, ma visto che anche io ho cicli super abbondanti, per questo tentativo anche io ho iniziato la seleparina appena finito il ciclo.
Rispondi

Torna a “Farmaci”