fitte pancia
fitte pancia
da stamattina he ho delle leggere fitte ma continue sul lato destro della pancia! circa all'altezza dell'ombelico ...appena più sotto! sono leggere per carità ma non finiscono mai da stamattina!
qualcuno mi può dire se è successo a qualcuno di voi? ho l ansia che possa succedere qualcosa di brutto... non ho perdite ne altro malessere!
qualcuno mi può dire se è successo a qualcuno di voi? ho l ansia che possa succedere qualcosa di brutto... non ho perdite ne altro malessere!
-
gabbianella
Re: fitte pancia
In quel punto c'è l'appendice, leggi qui:
Il dolore "classico" dell'appendicite si manifesta nell'area a 2/3 tra l'ombelico e l'osso dell'anca (questa zona è chiamata punto di McBurney).Se soffri di appendicite e provi a sdraiarti sul lato destro del corpo, potresti sentire un dolore più intenso. Il dolore può essere presente anche se rimani in piedi o cammini.Alcune donne possono provare sofferenza quando sono in piedi, se hanno il legamento rotondo troppo teso (condizione non insolita durante la gravidanza). Tuttavia, questo tipo di dolore in genere scompare nel giro di poco tempo. Quello dell'appendicite, invece, non si risolve, cosa che ti permette di differenziare le due problematiche.
Magari non c'entra nulla ma io da quando sono incinta per esempio se cammino velocemente sento dolore in quella zona, però mi passa appena mi fermo.
Il dolore "classico" dell'appendicite si manifesta nell'area a 2/3 tra l'ombelico e l'osso dell'anca (questa zona è chiamata punto di McBurney).Se soffri di appendicite e provi a sdraiarti sul lato destro del corpo, potresti sentire un dolore più intenso. Il dolore può essere presente anche se rimani in piedi o cammini.Alcune donne possono provare sofferenza quando sono in piedi, se hanno il legamento rotondo troppo teso (condizione non insolita durante la gravidanza). Tuttavia, questo tipo di dolore in genere scompare nel giro di poco tempo. Quello dell'appendicite, invece, non si risolve, cosa che ti permette di differenziare le due problematiche.
Magari non c'entra nulla ma io da quando sono incinta per esempio se cammino velocemente sento dolore in quella zona, però mi passa appena mi fermo.
non credo proprio dipenda dall'appendicite! sono delle fitte leggere quelle che ho
-
cicodovesei
Il mi ginecologo dice che è normale,perché L'utero crescendo da dei piccoli crampetti.
comunque senti il tuo ginecologo per essere più tranquilla
comunque senti il tuo ginecologo per essere più tranquilla
quello dell' utero lo sapevo pure io xo l utero dovrebbe farmi male nella parte bassa del ventre invece a me fa male nella parte destra ...altezza ombelico...poco più giu....
-
girasole99
io non ne ho.. ma a che settimana siete?
Io le avevo avute a inizio gravidanza Ed erano dovute ai legamentii Dell utero che si allungano!girasole99 ha scritto:io non ne ho.. ma a che settimana siete?
davvero!? ma ti durava così tanto!? io è dalle 10che li ho...
le ho avute per qualche giorno.. avevo sentito la ginecologa e mi aveva consigliato buscopan al bisogno (ne avevo preso solo 1 perchè dopo due giorni dovevo prendere un aereo intercontinentale e volevo vedere se davvero smettevano). poi sono sparite e mi sono tornate verso il 4-5 mese e poi un pò diverse al settimo mese..e anche in questi casi il ginecologo mi ha detto che sono i legamenti dell'utero che si devono allungare e quando lo fanno possono dare queste fitte.
Le mie erano come delle piccole scosse.. non dolorose ma comunque fastidiose.