Poco liquido amniotico
Poco liquido amniotico
Ciao a tutte ragazze proprio ieri ho fatto la visita è il medico dal eco non riusciva a vedere il bimbo, mi ha fatto quella interna e da lì mi ha detto che ho poco liquido amniotico, ho tanta paura chi come me ha avuto questo problema? Premetto che sto bevendo 2 litri di acqua al dì. Vi ringrazio anticipatamente a chi risponderà.
Re: Poco liquido amniotico
Ma poi il bimbo l ha visto?
E' stato riscontrato che bere faccia bene ma non c entra nulla di nulla con il liquido. Io ti consiglio di fare una visita accurata in un centro di eccellenza
Bere tanto fa sicuramente bene ma purtroppo non e' stato mai accertato che aumenti il liquido. In ogni caso bevi cmq come ti ha detto il dottore, anche se io penserei di più a fare un' altra visita e il da farsi
Mi chiedevo anch'io se c'entrasse realmente. Io bevo pochissimo (so che è sbagliato...ma proprio mi dimentico e non mi piace l'acqua ) e tutte le volte la prima cosa che chiedo alle eco è se ci sia abbastanza liquido!
non sei per niente di incoraggiamento ci sono donne che il dottore gli hanno detto di bere il liquido è aumentato e hanno fatto dei bambini stupendi e pieni di salute portami delle prove di quello che dici,cioè accantoniamo quello che dicono i dottori e facciamo di testa nostra più credo che se non hai passato una cosa del genere non puoi parlare. Poi quando partorisco ti faccio saperemarcela ha scritto:Bere tanto fa sicuramente bene ma purtroppo non e' stato mai accertato che aumenti il liquido. In ogni caso bevi cmq come ti ha detto il dottore, anche se io penserei di più a fare un' altra visita e il da farsi
-
nocciolinarosa
Forse non hai capito. La tua gravidanza andrà sicuramente bene. Io al posto tuo per come sono fatta io farei una visita accurata. Tutto qui. Su internet e' pieno della teoria sull' acqua.. una mia amica e' un mese avanti a me e il dottore gli ha detto: bere fa bene ma non e' accertato che aumenti il liquido. Poi e' normale che un dottore dica così. Cmq questa mia amica va a roma per una visita più approfondita ma sicuramente andrà tutto bene. Questo e' ovvio!!! Ti allego anche una delle milioni di risposte di un gine. Ciaooo
Io sinceramente dei dottori di internet non mi fido..sono realista! Digli al dottore di provarlo scientificamente. IO MI FIDO DEL MIO DI DOTTORE è questo è quanto.
Visto che ci siamo...portaci tu delle prove (il tuo dottore te le darà di certo) a sostegno di ciò che dici così possiamo verificaregiogio88 ha scritto:non sei per niente di incoraggiamento ci sono donne che il dottore gli hanno detto di bere il liquido è aumentato e hanno fatto dei bambini stupendi e pieni di salute portami delle prove di quello che dici,cioè accantoniamo quello che dicono i dottori e facciamo di testa nostra più credo che se non hai passato una cosa del genere non puoi parlare. Poi quando partorisco ti faccio saperemarcela ha scritto:Bere tanto fa sicuramente bene ma purtroppo non e' stato mai accertato che aumenti il liquido. In ogni caso bevi cmq come ti ha detto il dottore, anche se io penserei di più a fare un' altra visita e il da farsi
Ragazze bevete assolutamente!!!!