congratulazioni e buon inizio! posso chiedere di cosa vi regolavate scegliendo il contratto?siberiana ha scritto: questa è la nostra prima ovodonazione, ed abbiamo firmato per 5 tentativi... sperando che ne serva uno solo!

numero tentativi ovodonazione
-
Re: numero tentativi ovodonazione
grazie girasole!girasole99 ha scritto:congratulazioni e buon inizio! posso chiedere di cosa vi regolavate scegliendo il contratto?siberiana ha scritto: questa è la nostra prima ovodonazione, ed abbiamo firmato per 5 tentativi... sperando che ne serva uno solo!
in realtà noi avevamo intenzione di decidere per quello da due, poi la dottoressa ce lo ha consigliato e noi non abbiamo esitato ad accettare.
voi come avete deciso?
-
Data la mia esperienza negativa in passato abbiamo optato subito per quello da 5!ma al secondo tentativo è arrivata la nostra prima soddisfazione di questi anni! Sono incinta
Quindi tu adesso fai la preparazione?

No io ho optato direttamente per quello da 2 ma per una situazione economica in quanto quello da 5 nn potevamo permettercelo. Sono stata fortunata che mi è andata bene perchè sia al 1 che al secondo ho avuto il mio positivo, solo che la prima era una biochimica e adesso invece no.girasole99 ha scritto:Data la mia esperienza negativa in passato abbiamo optato subito per quello da 5!ma al secondo tentativo è arrivata la nostra prima soddisfazione di questi anni! Sono incinta![]()
Auguri Samirra! a che mese sei?Samirra ha scritto:
No io ho optato direttamente per quello da 2 ma per una situazione economica in quanto quello da 5 nn potevamo permettercelo. Sono stata fortunata che mi è andata bene perchè sia al 1 che al secondo ho avuto il mio positivo, solo che la prima era una biochimica e adesso invece no.
gira in realtà sono prossima al transfer... i primi di novembre possiamo salire per pick up e transfer!!! ce lo hanno comunicato in questi giorni, e ci stiamo già organizzando. spero che sia il primo ed ultimo, anche se sarà difficile.girasole99 ha scritto:Data la mia esperienza negativa in passato abbiamo optato subito per quello da 5!ma al secondo tentativo è arrivata la nostra prima soddisfazione di questi anni! Sono incinta![]()
nel caso quanto tempo bisogna aspettare per ripetere un altro tentativo?
bhe, congratulazioni! ce l'hai fatta e sei anche stata fortunata che al secondo ci sei riuscita! mi fa piacere per te! pensi in futuro di ocnsiderare l'idea di farne un altro? a noi piacerebbe, però per il momento restiamo concentrati su questo, visto ch inizi di novembre farò il transfer!Samirra ha scritto:No io ho optato direttamente per quello da 2 ma per una situazione economica in quanto quello da 5 nn potevamo permettercelo. Sono stata fortunata che mi è andata bene perchè sia al 1 che al secondo ho avuto il mio positivo, solo che la prima era una biochimica e adesso invece no.girasole99 ha scritto:Data la mia esperienza negativa in passato abbiamo optato subito per quello da 5!ma al secondo tentativo è arrivata la nostra prima soddisfazione di questi anni! Sono incinta![]()
guarda che io sappia bisogna aspettare un paio di ciclisiberiana ha scritto: gira in realtà sono prossima al transfer... i primi di novembre possiamo salire per pick up e transfer!!! ce lo hanno comunicato in questi giorni, e ci stiamo già organizzando. spero che sia il primo ed ultimo, anche se sarà difficile.
nel caso quanto tempo bisogna aspettare per ripetere un altro tentativo?
-
siberiana racconta un po' come è andata!
per quanto mi riguarda solo la quinto mese e aspetto una bellissima feminuccia!! rimasta incinta al secondo tentativo con la biotex
per quanto mi riguarda solo la quinto mese e aspetto una bellissima feminuccia!! rimasta incinta al secondo tentativo con la biotex
gira ti ho risposto anche in un altro post...
comunque il transfer è andato piu che bene, trasferite blastine e da poco ho ricevuto la bella notizia che due hanno attecchito. hanno impiegato poco tempo x il trasnsfer, meno di un oretta, sil tempo di riposare qualche ora e poi ci siamo organizzati per ripartire.
Hanno detto che devo continuare ancora a prendere alcuni farmaci, l'acido folico, il progynova che però hanno scalato ed anche il progesterone... il mio ginecologo ha detto che devo mangiare tante proteine ed aumentare il calcio, poichè la gravidanza gemellare ne richiede in maggiori dosi.
Pensavamo anche ad un altro tentativo, però credo che con questo ci possa bastare...e voi ragazze, come state?
gira sei ad un buon punto della gravidanza, come procede? nausee?
considerate prossimi tentativi?
comunque il transfer è andato piu che bene, trasferite blastine e da poco ho ricevuto la bella notizia che due hanno attecchito. hanno impiegato poco tempo x il trasnsfer, meno di un oretta, sil tempo di riposare qualche ora e poi ci siamo organizzati per ripartire.
Hanno detto che devo continuare ancora a prendere alcuni farmaci, l'acido folico, il progynova che però hanno scalato ed anche il progesterone... il mio ginecologo ha detto che devo mangiare tante proteine ed aumentare il calcio, poichè la gravidanza gemellare ne richiede in maggiori dosi.
Pensavamo anche ad un altro tentativo, però credo che con questo ci possa bastare...e voi ragazze, come state?
gira sei ad un buon punto della gravidanza, come procede? nausee?
considerate prossimi tentativi?