russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

Violetta56

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da Violetta56 »

grazie mille marica, ci serviva proprio! anche a noi Ludmila ci ha fornito un po di domande che sono piu o meno le stesse, presumo non ne facciano altre diverse... in ogni caso è utile leggere queste domande.
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

gardenia62 ha scritto:
anecosu ha scritto:appunto ragazze, vorrei sapere se ci fossero aggiornamenti a riguardo. l'ambasciata certe volte è una cosa imprevedibile
ho chiesto a Ludmila una lista di domande che potrebbero fare, e mi sto esercitando a riguardo.
sto cercando anche info su internet e la settimana prossima ne parlerò anche con un avvocato... vi aggiorno!
gardenia voi l'avvocato lo consultate per il rientro, o per eventuali segnalazioni? non credo che serva in ambasciata, l'avvocato potrebbe essere utile soltanto dopo un eventuale segnalazione.
anecosu

Messaggio da anecosu »

ma infatti io questo ho pensato. ma anche se ci fanno una segnalazione non è detto che al rientro avremo problemi con la registrazione, vero?
frolita58

Messaggio da frolita58 »

anecosu ha scritto:ma infatti io questo ho pensato. ma anche se ci fanno una segnalazione non è detto che al rientro avremo problemi con la registrazione, vero?
seguo!
in teoria dovremmo comunque andare al comune come se niente fosse e sperare che Dio ce la mandi buona.
aspettiamo magari qualche parere di una che ha già fatto
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Ho letto un articolo in cui una sentenza della cassazione stabilisce che un certificato di nascita all'estero non può essere contestato in alcun modo e non si può essere accusati di falsa certificazione di minore.
State serene stanno uscendo molte buone notizie.

http://www.quotidianogiuridico.it/docum ... -in-italia
natynaty

Messaggio da natynaty »

Dreamy3 ha scritto:Ho letto un articolo in cui una sentenza della cassazione stabilisce che un certificato di nascita all'estero non può essere contestato in alcun modo e non si può essere accusati di falsa certificazione di minore.
State serene stanno uscendo molte buone notizie.

http://www.quotidianogiuridico.it/docum ... -in-italia
notizia stupenda!!!
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Che notizia meravigliosa!!!!!!!
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Che notizia meravigliosa!!!!!!!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

frolita58 ha scritto:
anecosu ha scritto:ma infatti io questo ho pensato. ma anche se ci fanno una segnalazione non è detto che al rientro avremo problemi con la registrazione, vero?
seguo!
in teoria dovremmo comunque andare al comune come se niente fosse e sperare che Dio ce la mandi buona.
aspettiamo magari qualche parere di una che ha già fatto
ragazze ho parlato con una donna che è rientrata ed ha gia fatto tutto il percorso... ha detto hce bisogna andare a fare la registrazione normalmente, poi ci sono comuni che possono far problemi a causa della segnalazione... in quel caso bisogna contattare un avvocato che è esperto del settore, che si preoccuperà di fare in modo che la registrazione avvenga... in genere viene risolto tutto in uno o due giorni. solitamente l'anagrafe non fa problemi, però se ci fossero, basta contattare un avvocato
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Violetta56 ha scritto: gardenia voi l'avvocato lo consultate per il rientro, o per eventuali segnalazioni? non credo che serva in ambasciata, l'avvocato potrebbe essere utile soltanto dopo un eventuale segnalazione.
noi lo abbiamo consultato, però in modo generico... il parto è previsto per gennaio, ora ci stiamo organizzando per andare a Kiev e quindi non ho modo di andare al suo studio. Quando rientreremo, se dovessero esserci problemi, ci rivolgeremo a lui, che avrà bisogno di tutti i documenti per seguire tutto.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”