Emorroidi
Re: Emorroidi
io le ho avute prima del parto ho sofferto come un cane per mesi dopo con un bimbo cosi piccolo che occupa la mente e l anima....è stato uno strazio...dopo mi è stato detto che andavano assolutamente curate prima del parto..ora io lo consiglio a te sperando tu non debba passare cio che ho passato io..auguri...anche per il bimbo/a
Per me ha funzionato:
- preparazione H : crema che compri in farmacia e applichi sia internamente che esternamente piu' volte al giorno e dopo ogni evacuazione..
- bidet di acqua CALDA
- tanta verdura tanta acqua per ammorbidire le feci
- in cucchiaio di semi di lino ogni mattina a colazione ...
metodo semplice e non invasivo... in bocca al lupo!! Sempre meglio di inculo alla balena!!
- preparazione H : crema che compri in farmacia e applichi sia internamente che esternamente piu' volte al giorno e dopo ogni evacuazione..
- bidet di acqua CALDA
- tanta verdura tanta acqua per ammorbidire le feci
- in cucchiaio di semi di lino ogni mattina a colazione ...
metodo semplice e non invasivo... in bocca al lupo!! Sempre meglio di inculo alla balena!!
Problema di molti
sono 2 mesi che sto soffrendo terribilmente sto usando una shiuma rettale asacol e una crema miracolosa proctolin ma ho scoperto che sdraiati il dolore si attenua molto...ho provato anche delle pillole prese al vaticano tanto decantate mah non ho avuto grandi cambiamenti..solo con la crema trovo sollievo questo è quello che posso dirti cerco notizie anch io magari qualcuno ha trovato il rimedio giusto. auguri
sono 2 mesi che sto soffrendo terribilmente sto usando una shiuma rettale asacol e una crema miracolosa proctolin ma ho scoperto che sdraiati il dolore si attenua molto...ho provato anche delle pillole prese al vaticano tanto decantate mah non ho avuto grandi cambiamenti..solo con la crema trovo sollievo questo è quello che posso dirti cerco notizie anch io magari qualcuno ha trovato il rimedio giusto. auguri
-
nocciolinarosa
Mai piu emorroidi
Se ti fanno così male devi farti visitare. I prodotti che trovi in farmacia sono importanti per ridurre o eliminare i sintomi ma non rimuovono le cause (che risiedono in alcuni aspetti del tuo stile di vita). Ti consiglio di seguire il programma di MaiPiuEmorroidi.net
Se ti fanno così male devi farti visitare. I prodotti che trovi in farmacia sono importanti per ridurre o eliminare i sintomi ma non rimuovono le cause (che risiedono in alcuni aspetti del tuo stile di vita). Ti consiglio di seguire il programma di MaiPiuEmorroidi.net
Anche io sto nella tua stessa situazione!
Oggi sto morendo con le emorroidi!!
Oggi sto morendo con le emorroidi!!
da ieri ho un pallone sull'ano, sto impazzendo, proctosedyl, arvenum a tempesta e lavaggi continui a pH neutro, speriamo di farcela!
aiutooooooooooo
aiutooooooooooo
A me col primo figlio mi erano venute le ragadi a fuoria di spingere...mamma mia che sofferenza che ho passato.....non usciva più 'sto figlio...
Cmq dovresti parlarne col tuo medico, meglio evitare il fai da te
Cmq dovresti parlarne col tuo medico, meglio evitare il fai da te
Io ho usato daflon500....miracoloso
Io prendevo le compresse fleboral 300. Una al giorno. E la pomata proctolyn